Skip to main content

tina e gemma litigano a uomini e donneUomini e Donne, le anticipazioni del trono Over della registrazione del 31 ottobre 2018

Nuova puntata del trono Over, nuovo scontro tra Tina e Gemma. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci preparano a un nuovo round tra le due. Anche stavolta è dovuta intervenire Maria De Filippi: ha separato Gemma e Tina che stavano venendo quasi alle mani! Tina e Gemma si sono scontrate anche in un secondo momento durante un ballo, Angela è intervenuta in difesa della Dama ma contro di lei si è scatenato Gianni. Durante la settimana, comunque, Rocco si è riavvicinato a Gemma, che è uscita anche con Paolo. Rocco ha rifiutato di conoscere altre donne perché è ancora preso da Gemma, ma a lei non sono andati giù i modi del Cavaliere e quindi anche oggi nessun passo avanti decisivo.

Armando e Sossio, duro scontro quasi fisico: è stato necessario intervenire

Armando è uscito con Ursula e con Noel. Questo ha infastidito Sossio, che poi ha invitato a ballare Noel per fare un dispetto a Ursula. A questo punto tra Sossio e Armando c’è stata una forte discussione e le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne, come riporta il Vicolo delle News, rivelano che i due sono arrivati a distanza ravvicinata! Sono dovuti intervenire altri uomini del parterre per separarli. Intanto, per Sebastiano non è andata meglio questa puntata. Ha negato un bacio con Luisa, così lei è uscita dallo studio ed è rientrata con un bicchiere d’acqua che ha rovesciato addosso a Sebastiano! Maria ha chiesto a Sossio con chi volesse ballare e lui ha scelto Cristina. Gianni ha invitato a ballare Ursula. Insomma, Zonzo ha uno strano modo di dimostrare il suo amore!

Gianluca e Roberta del trono Over hanno fatto pace: le anticipazioni

Ma veniamo a una delle coppie più tormentate di questo trono Over: Gianluca e Roberta. Le anticipazioni di Uomini e Donne su di loro promettono bene, perché in settimana si sono sentiti e hanno chiarito. Nella registrazione di oggi lui ha detto di non voler conoscere altre donne e hanno ballato insieme! Infine, Sebastiano ha chiuso con Denise perché ha capito di non essere preso quanto lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.