Skip to main content

gemma galgani non è rifatta

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ancora attacchi a Uomini e Donne: lite con Tina Cipollari

Prosegue la guerra tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne, così come continua la conoscenza di questi ultimi due che a quanto pare, almeno fino a quando non ne sapremo di più, sembrano andare d’amore e d’accordo. Nella puntata di oggi la Cipollari ha cercato di trattenersi rispetto a quella andata in onda ieri; non si può dire però che le le sia mancato il solito pungente sarcasmo, ad esempio quando ha chiesto di cambiare il nome del programma da Uomini e Donne in Uomini e Nonne. Oggi tra l’altro in puntata si è parlato nuovamente di differenza d’età ma non in riferimento a Gemma e Sirius bensì a due altri partecipanti della trasmissione: lei più di dieci anni rispetto a lui che ha spiegato di non avere alcun tipo di problema con le donne più grandi. L’occasione è servita a Sirius per lanciare una frecciatina più ona che ina a Tina: “Non è l’età che fa l’uomo, ricordalo!”.

Uomini e Donne, Cuore di poeta spaventa Gemma: parole e gesti troppo forti

Potremmo anch’essere d’accordo con Nicola, perché in fondo i rapporti tra gli esseri umani sono così complessi che non si può ridurre tutto a un fatto d’età; ciò che ci sorprende però è come Gemma sia riuscita a lasciarsi andare con Nicola dopo poco tempo: la sua esperienza infatti dovrebbe suggerirle che a prescindere dagli anni del suo corteggiatore dovrebbe andarci coi piedi di piombo. Un po’ come ha fatto con Cuore di poeta che domani rivedremo in puntata e che sarà bersagliato da Tina. Perché? Ve lo diciamo subito.

Maria De Filippi chiarisce: “Cosa non vera”, la chat fa brutti scherzi

Romualdo, questo il suo nome, ha spiegato che vorrebbe continuare a conoscere Gemma ma l’opinionista proprio non riesce a capire perché, visto che ormai l’attenzione della Dama è totalmente dedicata a Sirius. Tina ovviamente se l’è presa anche con Gemma, rea di aver voluto trovare una scusa per scaricare Cuore di poeta, cioè che lui stia correndo troppo. A chiarirle tutto è stata Maria: “Non è realtà, ti sei spaventata di una cosa non vera”. La De Filippi ha voluto ribadire che quelle di Cuore di poeta sono solo parole dettate dal gioco della chat e che ovviamente il corteggiatore non è così avanti come lei crede. Questo format pensato per la quarantena non ha avuto molto successo in termini di share ma ha dato a Maria e alla redazione parecchio materiale per costruire puntate più interessanti del solito, con una dose di trash massiccia. Non ci resta che aspettare quella di domani!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.