Skip to main content

gemma galgani depressioneUomini e Donne: Gemma Galgani confronta Jean Luis e Giorgio Manetti, poi attacca Jean Pierre

Gemma Galgani in una lunga intervista su Uomini e Donne Magazine parla della nuova conoscenza con Juan Luis e si lascia andare a uno sfogo contro Jean Pierre. La dama torinese ha da poco concluso la sua frequentazione con il cavaliere 67enne. Difficile non notare la sua delusione di fronte alla scelta presa dall’uomo, per cui sembrava provare davvero un forte interesse. Ma ecco che l’arrivo di Juan Luis pare sia riuscito a riportare il sorriso sul volto di Gemma. Nel corso della sua intervista, la Galgani ci tiene a precisare di non essere alla ricerca di un sostituto di Giorgio Manetti, come in molti potrebbero pensare. La dama di Torino, infatti, sottolinea che Jean Luis è apparso come una persona diversa. In lui vede un uomo leale, che non sopporta le ipocrisie. Non solo, oltre a vederlo rispettoso, lo trova anche abbastanza disponibile. La dama sul Manetti rivela di aver già dato abbastanza, viste le molteplici delusioni vissute durante la loro conoscenza.

“Non cerco niente di Giorgio Manetti. Juan Luis non è come lui”, confessa al settimanale la Galgani. Su Jean Pierre, invece, non spende parole così positive, anzi. Definisce il 67enne come una persona offensiva e non solo. “Per quanto riguarda Jean Pierre non mi devo colpevolizzare”, dichiara nella sua intervista Gemma. Poi continua: “Di lui mi ha infastidito quando ha detto che io sono diverso fuori dallo studio. Inaccettabile e offensivo perché io sono sempre me stessa!”. Sembra proprio che la dama torinese non abbia preso affatto bene le ultime dichiarazioni fatte dal cavaliere in studio. Per quanto riguarda Tina Cipollari, con cui da sempre è protagonista di accese liti, rivela qualcosa di inaspettato. A detta della Galgani, se dovessero conoscersi veramente potrebbero, forse, cambiare opinione l’una dell’altra. E chissà, questa svolta un giorno potrebbe davvero arrivare.

Uomini e Donne, Juan Luis: il nuovo corteggiatore di Gemma si svela

A rilasciare un’intervista sul Magazine di Uomini e Donne è anche Juan Luis. Il nuovo corteggiatore di Gemma parla delle sue esperienze di vita, che purtroppo l’hanno distrutto. Non ha avuto una vita semplice, in quanto ha perso la sua famiglia d’origine “molto presto”. Alle spalle ha due matrimoni e tre figli e ora ha scelto di iniziare una conoscenza con Galgani, che descrive come una persona “sensibile e profonda”. Juan Luis ammette che l’approccio con la dama torinese è stato molto bello, dunque sembra proprio che questa frequentazione sia iniziata nel migliore dei modi!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.