Skip to main content

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino sono solo amiciGABRIO GAMMA E CHIARA SAMMARTINO, SOLO AMICIGabrio Gamma ha confermato l’assenza del ritorno di fiamma con Chiara Sammartino. Con una dichiarazione esclusiva per Gossip e Tv, Gabrio ha voluto smentire le voci, che da tempo circolavano anche sul web, di un riavvicinamento tra lui e Chiara Sammartino, conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le voci erano state “diramate” all’interno del blog Isa e Chia a seguito anche della cancellazione della pagina Facebook che riguardava la coppia. Sarebbe stata una fan del blog di Isa e Chia ad indicare la possibilità che i due ragazzi potessero tornare insieme con una segnalazione che doveva avere ancora le necessarie conferme. Tuttavia, sembra che questa opzione non sia più da prendersi in considerazione, viste le dichiarazioni di Gabrio Gamma, dichiarazioni che noi abbiamo voluto “carpire” proprio per consentire alla coppia di fare chiarezza sulla situazione tanto chiacchierata.

GABRIO GAMMA E CHIARA SAMMARTINO, UNO STOP ALLE VOCI – Forse proprio per fare chiarezza, per eliminare i malintesi e riuscire a ritrovare un po’ di calma, Gabrio Gamma ha voluto utilizzare il nostro canale per fare una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi e che vuole, finalmente, porre fine alle tante voci che, in queste settimane, sono circolate tra i loro fan: “Abbiamo solo fatto una vacanza di tre giorni tra Napoli ed Ischia. – ha specificato Gabrio – Io ero con un amico e lei con altre due amiche. Abbiamo affittato una casa tutti insieme e il giorno dopo siamo tornati a Napoli. Niente di più e niente di meno“. Insomma, una vacanza da buoni amici, senza pressioni e particolari pretese, fatta con tranquillità. Un modo per trascorrere qualche giorno anche lontano dai riflettori che hanno illuminato la storia dei due ragazzi sin dai primi momenti e dall’incontro all’interno del programma Uomini e Donne.

GABRIO GAMMA E CHIARA SAMMARTINO MAI PIU’ INSIEME? – Sembra, quindi, che per il momento tra Grabrio e Chiara sia tutto concluso ma sembra anche che tra i due ci sia una buona amicizia. Forse è meglio così, è meglio che i ragazzi abbiano potuto trovare un proprio equilibrio anche nell’amicizia, o vi piacerebbe poterli vedere nuovamente insieme? Commentate e fateci sapere la vostra opinione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.