Skip to main content

francesco monte uomini e donneFRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE AL TRONO DELLE COPPIEFrancesco Monte e Teresanna Pugliese saranno messi a dura prova da giovani pretendenti pronti a scardinare l’unione della coppia. E’ questa l’ultima trovata di Maria De Filippi la quale, dopo i troni blu, rosa, over e under ha pensato al Trono delle coppie. L’idea del Trono delle coppie nascerebbe da una trasmissione di qualche anno Vero amore, sempre ideata dalla De Filippi: il format nel quale scoppiò la coppia Giuseppe Lago e Francesca Morana: Giuseppe si innamorò di Erminia Castriota.

FRANCESCO E TERESANNA IN CRISI? – Qualche giorno fa, i fans di Francesco e Teresanna si erano imbattuti in anticipazioni che parlavano di sospetta crisi tra Francesco Monte e Teresanna, ma la coppia di Uomini e Donne, invece, è più che mai innamorata e complice. La conferma arriva da alcune foto, pubblicate sulla pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, di una serata che Teresanna e Francesco hanno trascorso insieme, come guest star in un locale. Baci, tenerezze, sguardi complici hanno mandato in visibilio i fan e hanno davvero spazzato via ogni nuvola “nera” sulla coppia. Sempre sorridenti, Monte e Teresanna hanno trascorso la serata dedicandosi ai numerosi e affezionati fan che hanno invaso il locale pur di vederli o scattare una foto con loro, ma dedicandosi anche l’uno all’altra. In gran parte delle foto, infatti, Francesco tiene la sua Teresanna per mano e la ricopre di attenzioni. I due si sono poi scambiati molte effusioni, per la gioia dei loro fan, sia quelli presenti all’evento sia quelli che non hanno potuto esserci e hanno deciso di esprimere il loro parere commentando le foto su Facebook. Commenti che inneggiano tutti all’amore tra Francesco e Teresanna. Di recente sono spuntate anche numerose indiscrezioni relative a un possibile matrimonio tra Francesco e Teresanna. Un evento che farebbe impazzire di gioia tutti i fan della coppia. Per il momento, però, Francesco e Teresanna non hanno ancora deciso nulla in merito, dal momento che aspettano prima di mettersi a posto da un punto di vista professionale.

SERATA FRANCESCO MONTEMentre Teresanna partecipa al videoclip musicale del cantante Rosario Miraggio, Francesco, messi da parte per una sera i libri, ha partecipato ad una serata senza la sua dolce metà. Anche da solo, Monte appare sempre sorridente e non rifiuta mai una foto o un autografo con le sue numerosissime ammiratrici. Le fans presenti alla serata hanno anche approfittato dell’assenza di Teresanna per stare più vicino al bel tronista e per cercare di strappargli un bacio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.