Skip to main content

Francesco e Teresanna Uomini e donne UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE – In poche riescono a resistere al fascino naturale dell’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte, ora fidanzato di Teresanna Pugliese. Francesco Monte in pochissimo tempo è diventato l’idolo delle ragazze di tutta Italia e ogni sua serata in discoteca è letteralmente memorabile. E’ capitato solo una volta che la forte voga delle ragazze turbasse l’ex tronista di Uomini e donne, ma anche in quell’occasione la sua reazione fu da vero signore. Per fortuna episodi del genere non si sono più ripetuti e ogni serata di Francesco è un tripudio di ovazioni per il fidanzato di Teresanna.

FRANCESCO MONTE SERATE – Non solo ragazze alla corte dell’ex tronista di Uomini e donne, ma anche molti ragazzi che si divertono a fare le foto con Francesco. Le foto che riportiamo qui sotto sono dell’ultima serata di Francesco in cui non è presente Teresanna. Tra i due si parla di crisi da quando una fan si è spinta oltre con Francesco nel corso di una serata fino a baciarlo. Un solo bacio e si è gridato alla crisi tra Francesco e Teresanna. Ovviamente non è niente vero. La coppia è felice, innamorata e ha grandi progetti per il futuro. Nei prossimi giorni saranno presenti come coppia di Uomini e donne in due serate, una a Napoli l’altra a Catania, poi si prenderanno qualche giorno di vacanza prima di affrontare le prossime fatiche di settembre. Sembra che la coppia sia una delle possibili partecipanti al prossimo trono delle coppie previsto per la nuova stagione di Uomini e donne.

FRANCESCO E TERESANNA UOMINI E DONNE COPPIE – Accanto a loro, dovrebbero esserci anche Cristian e Tara e forse Leonardo e Diletta, tornati ufficialmente insieme dopo l’ennesima crisi. Le loro ultime foto parlano chiaro: abbracci e baci. Ma la coppia più attesa di Uomini e donne è quella formata da Francesco e Teresanna: la loro storia ha appassionato tutta l’Italia e la voglia di rivederli di nuovo insieme sul piccolo schermo è tanta. Vedremo se questa ipotesi del trono delle coppie si realizzerà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.