Skip to main content

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNAFrancesco Monte e Teresanna Pugliese sono le ultime stelle del firmamento creato da Maria De Filippi. Dopo la fine del trono di Francesco che si è concluso con un lieto fine per il “sì per tutta la vita” pronunciato da Teresanna, la coppia è sempre impegnata tra serate in discoteca ed eventi speciali tanto da sembrare da avere poco tempo per dedicare alla loro intimità. L’estate, però, è arrivata e presto Francesco e Teresanna potranno godersi qualche giorno di relax. Nessuna meta esotica: molto probabilmente, come da loro stesso rivelato, i due si sposteranno a ruota libera tra Roma, Taranto e Napoli.

LE VACANZE DI FRANCESCO E TERESANNAFrancesco e Teresanna sono ormai pronti per affrontare la loro prima estate da fidanzati. Il bel tarantino e la bella napoletana, in un’intervista alla rivista Gossip, hanno svalato alcuni particolari delle loro vacanze. Chi ama alla follia Teresanna e Francesco forse avrà occasione di incontrali: la coppia affiatatissima e avvolta dalla passione non farà vacanze in mete irraggiungibili ed esotiche, ma si divideranno, come abbiamo già detto, tra Roma, Napoli e Taranto. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi approfitterà dei mesi estivi, in particolare giugno e luglio, per dedicarsi agli studi: è infatti iscritto a Economia e intende portare a termine il suo percorso universitario. Teresanna e Francesco non rinunceranno però ad alcuni giorni di meritato riposo da trascorrere insieme e in intimità e stando a quanto dichiarato dall’ex tronista, trascorreranno alcuni giorni al mare, nella zona di Brindisi, la meta del breve ma intenso viaggio d’amore che la coppia ha fatto dopo la scelta di Francesco a Uomini e Donne e che è stato mandato in onda nelle puntate finali della stagione della trasmissione.

IL TRONO DI FRANCESCO MONTEFrancesco ha, poi, messo a paragone l’esperienza da tronista felicemente conclusa e la precedente, da corteggiatore, che invece non gli aveva regalato il lieto fine: contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, Francesco confessa che si è divertito maggiormente da corteggiatore perchè il trono comporta più responsabilità. Ma è felicissimo per come è andata a finire. Monte svela a Gossip come avrebbe reagito se Teresanna, nel giorno in cui l’ha scelta, gli avesse detto di no… Francesco dice che “sarebbe stata una matta da legare” e rivela che non ha mai avuto paura che la ragazza di cui è molto innamorato potesse dirgli di no. L’ex tronista però non svela chi tra Chiara e Alessia avrebbe scelto nel caso in cui non fosse stata Teresanna la donna che desiderava avere al suo fianco.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.