Skip to main content

Tere e Fra

NESSUNA CRISI PER TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – La storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte ha avuto inizio cinque mesi fa quando, il bel tronista ha scelto la napoletana all’interno dello studio di Uomini e Donne. Prevedibilmente, com’è accaduto a molte altre coppie appartenenti al mondo dello spettacolo, si è più volte parlato di crisi. Entrambi hanno prontamente smentito tutte le voci che li volevano già in fase di separazione ma, l’ex tronista si ritrova a dover nuovamente chiarire che la relazione con la giovane procede a gonfie vele e che, in realtà, tra di loro ci sono delle piccole discussioni causate dai caratteri molto diversi.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SEMPRE PIU’ UNITI – Nel corso di un’intervista concessa a Vip, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno fatto sapere che la loro relazione procede a gonfie vele, sottolineando che a volte capita di litigare come le coppie normali. L’ex tronista di Uomini e Donne, sottolinea che spesso capita di discutere per cose banali, ma tutto ciò è dovuto al fatto di avere due caratteri forti e di essere entrambi molto permalosi. Al discorso del bel moro si unisce un commento della giovane napoletana, la quale chiarisce che le voci di crisi, spesse volte, nascono dopo averli visti parlare in modo animato in pubblico, ma nonostante ciò la loro unione è sempre più solida e nulla riesce a incrinare il loro rapporto. Anche se il fidanzamento procede a gonfie vele, entrambi i ragazzi confessano che è ancora presto per pensare al matrimonio ed ai figli, ed infatti Francesco sottolinea: “Prima di fare passi più importanti ci vuole tutta una serie di cose, stabilità economica, realizzazione professionale”. Parlando proprio di stabilità economica, gli ex protagonisti del programma firmato Mediaset, sembrano aver mantenuto i piedi per terra ed infatti, confessano di sapere che gli impegni con le serate e le ospitate potrebbero non durare per sempre e quindi, continuano a vivere la vita che avevano prima di diventare famosi.

GLI IMPEGNI DI FRANCESCO E TERESANNA AL DI FUORI DELLE TELECAMERE – Francesco Monte infatti, fa la spola tra Roma e Taranto, dove si reca per dare gli ultimi esami all’università. Il prossimo 2 ottobre, l’ex tronista di Uomini e Donne conseguirà la laura in Economia e, successivamente, ha intenzione di iscriversi anche alla specialistica. Anche Teresanna Pugliese ha degli impegni al di fuori del mondo dello spettacolo ed infatti, lavora come organizzatrice di eventi e, principalmente, si dedica a quelli che si terranno presso la struttura Salaria Sport Village di Roma. Parlando dei vari impegni, la giovane napoletana tende a precisare che è molto impegnata anche nel sociale. Fa parte infatti della OnlusHelp”, che si occupa della difesa dei diritti delle donne.

Insomma è chiaro che la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese procede a gonfie vele ed è chiaro che entrambi non sono cambiati nonostante il successo ottenuto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.