Skip to main content

teresanna parla della storia con francescoLA SERATA DI TERESANNA – Durante la giornata di ieri abbiamo pubblicato un articolo su una delle ultime serate che Teresanna ha fatto a Licola, alla Vecchia Masseria. L’ex corteggiatrice, amatissima dalla maggior parte del pubblico di Uomini e Donne che l’ha sostenuta nelle puntate successive al suo improvviso ritorno in studio, ha parlato di come procede la storia con Francesco Monte. I due, ospiti la scorsa settimana negli studi Elios di Cinecittà in occasione della prima puntata del trono blu, si sono detti innamoratissimi e felici con l’unico problema del caratteraccio dell’ex tronista che è molto orgoglioso e complicato. Teresanna ha raccontato di dover essere sempre lei a fare il primo passo dopo una discussione per riconciliarsi con il fidanzato e che una volta è dovuta andare fino a Taranto per poter parlare con lui.

LE DIFFICOLTA’ CON FRANCESCO – Una storia bella ma difficile, dunque, per i due che, tra l’altro, sono molto giovani e soprattutto impegnatissimi in questo periodo. La Pugliese, dicevamo, durante l’incontro con i fans, sempre curiosi di scoprire nuovi particolari sul rapporto con Francesco, ha risposto con sincerità, parlando di quanto sia dura per lei questa relazione: “Con Francesco Monte non è una storia facile perché c’è tanta gente cattiva che ci invidia e perché viviamo lontani. Ma noi stiamo facendo di tutto per stare insieme”. La napoletana pensiamo si riferisse a tutte quelle persone che dal momento in cui è tornata a Uomini e Donne non hanno fatto altro che attaccarla, cercando in ogni modo di sminuirla agli occhi di Francesco, insinuando dubbi e perplessità nella sua testa.

I FANS SCATENATI CON TERESANNA – I fans, però, non hanno molto apprezzato quest’uscita da parte di Teresanna che, probabilmente, ha voluto così giustificare le voci che continuamente parlano di crisi tra i due. Alcuni dei sostenitori della coppia, sulle varie fanpage o nei forum hanno attaccato la ragazza e nelle sue frasi hanno visto la volontà di mettere le mani avanti qualora dovesse esserci una rottura tra i due. Noi non crediamo a quest’ipotesi, ma prendiamo semplicemente atto della difficoltà di portare avanti una storia pubblica, caratterizzata anche dalla lontananza. Intanto, un’indiscrezione sul trono over: Bruno e Maria si sono lasciati. E’ lo stesso napoletano ad  annunciarlo in oaccasione della registrazione del trono over: la loro storia è finita dopo una vacanza insieme, che lasciava presagire a qualcosa di importante per i due. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.