Skip to main content

francesco-monte-massimo-zambataro-jessicaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA –  La domenica di Uomini e Donne ci porta a tornare alla stranissima situazione che stanno vivendo Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Solanto un paio di giorni fa, vi abbiamo riportato, con dovizia di particolari, il resoconto della loro serata di coppia realizzata lo scorso 27 giugno a Pontecagnano Faiano. Ebbene, in quell’occasione, la prima ufficiale dopo il ritorno di fiamma avvenuto nei primi giorni di gennaio, i fans dei Tefran e gli appassionati di Uomini e Donne credevano di rivedere una coppia felice, di trovarsi al cospetto di una coppia il cui amore avesse abbattuto ogni ostacolo e ogni avversità. Invece, sono andati incontro soltanto ad una doccia fredda, una fortissima delusione per chi ha sempre creduto strenuamente nel forte sentimento che li legava fin dal trono della Pugliese a Uomini e Donne. Francesco e Teresanna si sono lasciati e, malgrado in molti non credano alla veridicità della notizia, purtroppo è proprio così.

FRANCESCO E TERESANNA ANNUNCIANO LA ROTTURA – Dopo essere stati accusati di dire il falso e di aver male interpretato i tanti resoconti circa la serata in cui avrebbero annunciato la rottura, quest’oggi vogliamo proporvi un video, un filmato in cui ci siamo imbattuti navigando sulla varie pagine Facebook dedicate alla coppia di Uomini e Donne. A pubblicarlo è il “Teresanna Pugliese Official Forum“, una delle fanpage riservate alla napoletana. Il video, che trovate in fondo all’articolo, arriva direttamente dalle mani di una fan presente alla serata e per questo risulta un po’ sgranato, tuttavia, la scarsa risoluzione delle immagini non impedisce l’ascolto ottimale delle parole pronunciate da Teresanna, dopo il primo intervento di Francesco. Ricostruendo il momento, vi ricordiamo che, alla domanda del conduttore che chiede come proseguono le cose tra loro, è l’ex tronista di Uomini e Donne a rispondere e ad annunciare: “Non stiamo più insieme“. Dopodiché, innervosita e stizzita per questa dichiarazione plateale, è Teresanna a prendere il microfono in mano e a spiegare, cercando di rimanere più calma possibile, la realtà che stanno vivendo attualmente: “E’ giusto che la gente sappia.. ci sono delle ragazze che dicono non è vero, non ho capito.. è vero non stiamo più insieme da poco tempo.. la storia non è andata e l’unico vostro vantaggio è che siete i primi a saperlo stasera.. quindi non stiamo più insieme, tutto qua..“.

FRANCESCO E TERESANNA VIDEO SERATA – Dunque, volge al termine una delle storie d’amore più belle e più seguite che siano mai nate a Uomini e Donne. In effetti, le voci circa una loro eventuale nuova crisi circolavano già da qualche giorno sul web ma, in mancanza di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, ecco che rimanevano soltanto semplici rumors in cerca di riscontri. Adesso, però, la verità è venuta a galla con gli stessi Francesco e Teresanna che l’hanno dichiarata pubblicamente. I fans, anche i più sfegatati, non potranno fare finta di nulla e girarsi dall’altra parte ma dovranno prendere atto che anche il rapporto che legava Francesco e Teresanna, come tanti altri nella vita, è giunto al capolinea!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.