Skip to main content

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA VIDEO – E’ finito da un pezzo il trono blu di Uomini e donne con le scelte di Cristian Galella, Francesco Monte e la figuraccia di Alessio Lo Passo. Sicuramente tra le coppie nate quest’anno nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, che si appresta a chiudere i battenti in vista della pausa estiva, Francesco e Teresanna sono i più amati. La scelta è stata molto sofferta, ma alla fine ha trionfato l’amore. Non curante delle critiche ricevute in studio dal pubblico e dall’opinionista storica di Uomini e donne, Francesco Monte alla fine ha deciso di scegliere Teresanna, che non poteva che dirgli un “sì”. La scelta di Francesco, fatta con il cuore, è stata la più seguita a Uomini e donne, battendo anche il record di ascolti detenuto da Leonardo e Diletta.

FRANCESCO E TERESANNA AMORE VERO – I due fidanzatini sono ormai inseparabili, come dimostrano le tantissime foto che circolano sul web e alcuni video. Quello che proponiamo qui sotto è stato girato al Divine Follie in occasione del compleanno di Francesco, a cui hanno partecipato anche il papà e il fratello Stefano, forse futuro tronista. Alla fine del video, acclamati dalla folla, Francesco e Teresanna si baciano mostrando che sono più uniti che mai. Non perdono occasione per dimostrare a tutti la loro felicità, ma all’inaugurazione di un negozio di parrucchiere a Salerno qualche giorno fa non sono mancate le polemiche. Mentre una gran folla di fan aspettava Francesco e Teresanna in via Diaz, in un’altra parte della città si commemorava Melissa Bassi, uccisa durante l’attentato a Brindisi.

FRANCESCO TERESANNA ANTONIO – Mentre Francesco e Teresanna si godono questo momento magico, coronato da una quasi convivenza, Antonio Passarelli, l’ex di Teresanna Pugliese, continua a mettere la pulce nell’orecchio a Francesco rilasciando numerose interviste con delle dichiarazioni su Teresanna. Inoltre si appresta a smentire ogni flirt sia con l’ex tronista Chiara Sammartino sia con Chiara Carlini, ex corteggiatrice di Uomini e  donne proprio di Monte. L’ex tronsita tarantino di Uomini e donne però è innamorato e nemmeno le frecciatine del dj possono fargli cambiare idea sulla sua amata Teresanna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.