Skip to main content

tina-cipollari-francesca-del-taglia-uomini-e-donneUOMINI E DONNE FRANCESCA E TINA LITIGANO – C’è troppo nervosismo a Uomini e Donne. E’ sempre così quando ci si avvicina ad una scelta. Torniamo al trono blu di Uomini e Donne e ci dedichiamo al trono di Eugenio Colombo, il quale si sente davvero sotto pressione in questo momento sia da Eleonora Mandaliti che da Francesca Del Taglia, la quale, ieri, è stata la protagonista di una puntata e di un episodio che, francamente, avremmo fatto volentieri a meno di vedere. I nervi di Francesca, così come quelli di Eleonora, stanno cedendo ma la Del Taglia ha scelto il modo peggiore di dare libero sfogo alla sua istintività. Il suo percorso a Uomini e Donne, ormai, è chiaro a tutti con lei che nei primi mesi di messa in onda corteggiava Eugenio senza dare credito a nessun altro tronista che potesse mettere in pericolo il suo rapporto con Colombo. Come ricorderete rifiutò di uscire anche con Diego Ciaramella sia perchè troppo grande per lei ma soprattutto perchè già orientata su Eugenio.

TINA CIPOLLARI ATTACCA FRANCESCA – Poi, all’imporvviso, con l’arrivo di Eleonora e con Eugenio totalmente preso dalla Mandaliti ecco, che Francesca, forse sentitasi trascurata, forse per ripicca, si è giocata il tutto per tutto iniziando a frequentare anche Andrea. La sua trovata si è dimostrata geniale, con la carta della gelosia che funziona sempre, a prescindere da chi si ha davanti, e aldilà del contesto in cui ci si muove. Dopo un bellissimo bacio con Offredi, ecco che la toscana, con la coda tra le gambe, ha fatto un mea culpa e si è riproposta per Eugenio, in barba alla coerenza. Colombo, d’altro canto, ha fatto lo stesso, dicendo prima di non pensare più a lei per poi riaccoglierla a braccia aperte tra le sue corteggiatrici. Questa situazione ha fatto scattare prima Eleonora che ha scelto di battere in ritirata davanti al repentino cambiamento d’idea dei due e poi i vari opinionisti e il pubblico parlante di Uomini e Donne. Ieri, è stata la volta di Tina Cipollari che, dopo aver assistito all’eliminazione di Claudia da parte di Andrea, ha detto la sua in merito al fatto che, purtroppo, in amore vince sempre chi fugge e chi si fa desiderare. La vamp ha sottolineato come una ragazza sincera e schietta come Claudia non piaccia ad Andrea, mentre una “che ha fatto la palla da ping pong tra l’uno e l’altro” invece si.

FRANCESCA ESASPERATA PER ANDREA – Tina si è dimostrata contraria all’atteggiamento di Francesca non condividendo affatto il suo modo di ragionare: “Se ogni donna per capire che le piace un uomo deve dare una ripassata a quell’altro stiamo freschi” – ha fatto sapere la Cipollari evidenziando la superficialità con cui ha agito Francesca. La Del Taglia, però, sapendo di aver sbagliato e di aver commesso un errore che potrebbe esserle fatale in merito alla scelta di Eugenio, ecco che si è sentita punta sul vivo ed è scattata contro Tina: “Qua sono tutti santi. Ma smettila di parlare da finta santa che non sei“. Quest’espressione ha scatenato l’ira della Cipollari che non accetta che venga tirato in ballo il suo privato, lei che è lì per dare il suo parere sui protagonisti di Uomini e Donne. Le due arrivano quasi alle mani ma dopo la Del Taglia, accorgendosi di aver esagerato nel modi e nei termini, chiede scusa alla vamp, spiegando che questa storia di Andrea la esaspera molto arrivati a questo punto. Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.