Connect with us
simone uomini e donne ex belen rodriguez

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: “La tua ex Belen un’ombra su di noi”

I due volti del Trono Over si sono ritrovati fuori dal programma e hanno cominciato una relazione, ma c’è un fantasma dal passato…

Simone Bolognesi e Federica Lombardi di Uomini e Donne stanno insieme. I due hanno partecipato all’ultima stagione del programma, ma hanno abbandonato entrambi senza trovare l’amore. Fra loro è scoccata la scintilla al di fuori dello studio, però, e ora sono una coppia. Fuori dalla televisione hanno capito di stare bene insieme e fra loro è nata una storia, in cui però c’è un fantasma. Qualcuno nel passato di lui che non riesce proprio ad andare via. Simone Bolognesi è l’ex di Belen Rodriguez, sono stati insieme nei primi anni di Belen in Italia. La loro storia pare sia durata un paio di anni, e molti altri sono passati da quando tra loro è finita.

Simone non riesce a staccarsi del tutto da Belen e adesso Federica ha scritto una lettera su Di Più per chiedergli di progettare una vita insieme, dimenticando una volta e per tutte la Rodriguez. Ha iniziato dicendo di voler parlare del loro legame ma anche del fantasma della sua ex, ovvero Belen. Lei sente che insieme potrebbero costruire qualcosa di bello e di solido, qualcosa di importante, per questo vorrebbe fare un passo avanti nella relazione. La distanza non li aiuta in questo: lei è di Bergamo, lui invece di Milano Marittima. Nella lettera, Federica ha chiesto a Simone di ritagliare più tempo per loro, ma anche altro.

Nei giorni che ha trascorso a Milano Marittima, Federica ha sentito spesso gente chiedere a Simone di Belen, fanno battutine sul fatto che lui sia riuscito a farla innamorare. Lei non capiva inizialmente come mai, poi ha saputo che sono stati insieme anni fa, intorno al 2005. Per lei non è semplice sentire sempre parlare della bella argentina, ha definito Belen “un’ombra che aleggia sulle nostre vite”. Lei vorrebbe che Simone evitasse di rispondere alle domande sulla Rodriguez, magari con un secco “Ora c’è Federica”. E non ha nascosto il suo fastidio:

“Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa […]. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina. […] Posso dirti solo una cosa: al prossimo che si avvicina chiedendoti di Belen, non gli faccio vedere la ‘famosa farfallina’, ma direttamente le…”

Nella rivista non c’è scritto, in realtà, cosa farebbe vedere. Forse per un errore di stampa, magari intendeva dire che farebbe vedere le stelle a questa gente. Oppure in realtà la conclusione della frase è il suo nome, che c’è come firma. Insomma, gli farebbe vedere Federica, la nuova fidanzata di Simone Bolognesi.

Simone Bolognesi e Federica Lombardi stanno insieme dopo Uomini e Donne

Nella lettera, l’ex Dama ha anche ripercorso le tappe della loro conoscenza. Quando si sono frequentati all’interno di Uomini e Donne hanno scoperto di avere una buona sintonia, poi però lei ha avuto difficoltà per problemi di lavoro e ha lasciato definitivamente il programma quando c’è stata la chiusura tra le regioni a causa del Covid. Tra loro c’erano state in realtà delle incomprensioni in studio, tutte svanite quando hanno ripreso a sentirsi. Simone era ancora nel programma, ma questo non ha impedito loro di sentirsi. Poi anche lui è uscito dalla trasmissione e hanno trascorso dei giorni insieme sul Lago di Garda. In quei giorni hanno capito che tra loro poteva nascere qualcosa di bello e hanno iniziato una relazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top