Skip to main content

Fabio colloricchio tina cipollariFabio Colloricchio e Tina Cipollari sono ancora in contatto dopo Uomini e Donne? L’ex tronista aggiorna i fan

Fabio Colloricchio a Uomini e Donne è stato sicuramente uno dei tronisti preferiti di Tina Cipollari. Con l’opinionista, infatti, l’argentino ha subito stretto un legame particolare all’interno del programma. Dopo la scelta, però, Fabio Colloricchio ha continuato la sua vita lontano dagli studi televisivi. Lui e Nicole (la sua scelta) stanno ancora insieme e a Uomini e Donne sono solo tornati occasionalmente come ospiti di Maria De Filippi. Nonostante questo, però, l’ex tronista pare abbia continuano a mantenere ottimi rapporti con Tina Cipollari che, stando a quanto dichiarato da lui stesso, continuerebbe a sentire anche fuori da Uomini e Donne.

Ad una fan che su Instagram gli ha chiesto se lui e Tina sono ancora in contatto dopo tutti questi anni Fabio Colloricchio, senza lasciare alcun dubbio al riguardo, ha scritto: “Ovvio”. La risposta dell’ex tronista, poi, è stata postata sui Instagram stories, insieme ad altre curiosità e particolari riguardanti la sua vita privata. La storia tra lui e Nicole? Procede alla grande. La passione che li unisce ancora oggi è molto forte, tant’è che l’idea di mettere su famiglia non dispiacerebbe a Fabio. “Voglio prima un maschietto e poi una femminuccia” ha infatti dichiarato a tal proposito l’ex tronista.

Uomini e Donne Oggi: Fabio Colloricchio, la storia con Nicole Mazzocato e l’affetto dei fan

Da quando Fabio Colloricchio non è stato scelto da Teresa Cilia, prima a Uomini e Donne e poi anche nella vita reale, per lui è cominciato un nuovo percorso professionale e personale. Da tronista, infatti, ha conquistato l’amore e l’affetto del pubblico. La sua storia con Nicole Mazzocato difatti oggi prosegue a gonfie vele e, sui social, tanti sono ancora i fan della trasmissione che continuano a supportarlo e a sostenerlo nei suoi progetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.