Skip to main content

eugenio e francesca di uomini e donneEugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la storia d’amore dopo anni dalla fine di Uomini e Donne

Continua la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e lo fa anche in maniera molto social dal momento che entrambi aggiornano continuamente i fan sulla propria vita, dal rapporto coi figli a quello di coppia e non solo. Nell’ultima sessione di domande e risposte Francesca ha parlato di vari argomenti, e non ha escluso neanche le domande più piccanti. Dopo aver sottolineato che non è incinta e che le piacerebbe sposarsi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della sua intimità con Eugenio ricordando anche la prima volta dopo la fine della trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, domande bollenti a Francesca: la prima volta e le storie passate

Vi elenchiamo le domande a cui la Del Taglia ha risposto (il gioco era quello di limitarsi a un ‘sì’ o a un ‘no’ anche se in alcuni casi Francesca ha scritto qualche breve commento):

  • “Ogni sera fai l’a…re?”“No”;
  • “L’hai mai fatto di sera al mare?”“Sì”;
  • “Hai mai tradito?”“Sì”;
  • “Fate l’a…re ogni giorno?”“No”;
  • “Fai s…o an…e?”“Ma cosa ve ne f…a di sapere certe cose!”;
  • “S…amicizia?”“Perché no?”;
  • “Hai pensato di essere lesbica?”“Sì”;
  • “Sei mai stata con una donna?”“Sì”;
  • “Tu ed Eu l’avete fatto la prima sera?”“Diciamo di sì… La prima sera dopo 8 mesi di trono”.

Come vedete, si tratta di domande molto schiette a cui Francesca ha risposto senza problemi – e alcune risposte le fanno onore senz’altro, visto che non tutti sarebbero stati così sinceri -; la confessione sulla prima volta inoltre conferma quanto era già emerso durante Uomini e Donne durante il corteggiamento, cioè che l’attrazione fisica tra Eugenio e Francesca fosse alle stelle.

Eugenio e Francesca a Temptation Island? No, ma sul Gf Vip l’opinione cambia

Francesca ha risposto anche ad altre domande: se non andrebbe mai a Temptation Island con Eugenio – e sbaglierebbe, visto che sarebbero una coppia super – farebbe un pensierino invece sulla partecipazione al Grande Fratello Vip. Gli autori sono stati avvisati: Francesca ha un carattere molto forte ed è anche una persona senza filtri, quindi sarebbe perfetta per un reality show.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.