Skip to main content

I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE – Sono ore di fermento per gli appassionati di Uomini e Donne. Appena rivelata ufficialmente l’identità dei due tronisti che andranno ad occupare la poltrona rossa, è cominciata la caccia al tronista: la solita corsa di informazioni e dettagli da scoprire su coloro che ci accompagneranno durante i grigi e freddi pomeriggi invernali. Di Andrea Offredi, ex calciatore deluso e ora modello, vi abbiamo già parlato nell’articolo di poco fa, mentre adesso è la volta di raccontarvi chi è Eugenio Colombo, l’altro tronista che Tina ha definito come molto più bello dal vivo che nel filmato di presentazione. Il ragazzo ha 26 anni è originario di San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, ma si è trasferito a Cremona con la sua famiglia all’età di 10 anni.

EUGENIO COLOMBO – Vive da solo e si mantiene facendo un lavoro poco comune a partecipanti di Uomini e Donne: l’operaio. Eugenio dice che il suo è un lavoro molto duro, che lo costringe a turni notturni nell’acciaieria in cui si occupa sia del lavoro manuale che di quello mentale, monitorando anche come procede il lavoro delle macchine. Sente molto il senso del dovere e ha molto spirito di sacrificio: “Devi fare molte rinunce. Anche a  me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per  mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per  vivere” – ha detto alla redazione. Il suo sogno era quello di fare il calciatore; è arrivato vicino a realizzarlo ma a causa di un momento di confusione non ce l’ha fatta. Ha un bel rapporto con i fratelli e con la mamma, che non ha mai accettato la sua scelta di andare a convivere con una ragazza quando aveva vent’anni.

LA SUA DONNA IDEALE – A tal proposito, ha avuto una sola relazione lunga che è finita dopo quattro anni, perchè erano diventati come fratello e sorella. E’ un tipo che si adatta alle situazione e che non ama molto parlare; cerca una ragazza semplice, senza grilli per la testa che lo capisca con uno sguardo con cui costruire un futuro. Ha solo 3 o 4 amici fidati e ha fatto il modello per Bikkerbergs e arriva a Uomini e Donne per cercare l’amore, quello vero! Di sotto, un video che lo ritrae.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.