Skip to main content

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi indispettisce Anna Munafò?

Si prospetta un lunedì molto interessante per gli amanti di Uomini e Donne. La prima news di giornata riguarda una foto che è apparsa nella tarda serata di ieri e che sta scatenando moltissime polemiche sul web. Protagonista dell’articolo, suo malgrado, è Emanuele Trimarchi, il quale dopo la rottura con Anna Munafò è passato dall’essere il principe azzurro che tutte vorrebbero all’uomo da evitare per non rischiare di soffrire. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, al momento, così come vi abbiamo detto qui, ha iniziato una nuova storia d’amore con Sonia, una ragazza che ha voluto presentare ai suoi fans e che pare averlo conquistato giorno dopo giorno, nella vita reale. Naturalmente, questa relazione ha generato fin da subito delle critiche nei confronti del romano, il quale è stato, in molte occasioni, accusato di essere incoerente. Qualcuno sul web, infatti, ha scoperto che Sonia ha 29 anni, un solo anno più della Munafò, ed è chiaro che, alla luce di quanto detto da Emanuele sulla troppa differenza d’età che non gli ha permesso di innamorarsi davvero di Anna, questa motivazione decade e si scioglie come neve al sole. Ma sapevate che l’ex protagonista di Uomini e Donne pare sia andato addirittura a vivere con Sonia?

Emanuele Trimarchi va a vivere con Sonia?

Ebbene, nella foto che vi mostriamo in gallery, e che ritrae la coppia dopo aver vissuto un momento di passione, vediamo Emanuele e Sonia a letto: lui senza maglia, con il rossetto di lei sulle labbra e con un’espressione ancora sognante, e lei abbracciata a lui e sorridente. Ebbene, i fans di Trimarchi, convinti che abbia letteralmente perso la testa per Sonia, stanno già ipotizzando che i due, nonostante la storia sia cominciata da poche settimane, abbiano deciso di andare a convivere o che comunque stiano facendo le prove per farlo. Anche in questo caso, però, le polemiche non mancano: c’è chi dice che, pubblicando foto di questo genere, Emanuele manchi di rispetto ad Anna e chi, invece, ricorda altre dichiarazioni del romano. Nella puntata del chiarimento con la Munafò a Uomini e Donne, infatti, Trimarchi elencò, tra le tante ragioni che l’hanno portato ad allontanarsi da Anna, anche quella convivenza. Il romano dichiarò di non sentirsi pronto a condividere un progetto di vita insieme con l’ex tronista, dicendo di sentirsi troppo giovane per la convivenza.

Anna Munafò risponde ad Emanuele

Cosa dovrebbe pensare adesso la Munafò alla luce di tutte queste vecchie dichiarazioni smentite con i fatti dall’ex? A quanto pare, Anna ha deciso di sorvolare, almeno per ora, sulla questione. Da brava tifosa, ieri, si è semplicemente limitata a postare su Facebook il video della sua gioia dopo la vittoria della Juve sulla Roma e dirsi orgogliosa della sua squadra del cuore che considerata spudoratamente superiore alla Roma! Considerando che Emanuele è un accanito tifoso romanista, dobbiamo pensare che sia stato il suo modo sottile e criptico di rispondere al gesto del suo ex che ha preferito legare la sua quotidianità a Sonia piuttosto che a lei?

 

Un commento

  • Giorgia ha detto:

    ma se non stanno più insieme da un pezzo, perché ne parla ancora? perchèèèèèè? sia per lei che per lui, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.