Skip to main content

emanuele mauti uomini e donne trono classicoEmanuele Mauti di Uomini e Donne risponde alle accuse

Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Sonia Lorenzini è stato accusato di essere in cerca di followers. Davanti alle telecamere di Comingsoon.it, il romano ha affermato di essere in parte colpevole per la fine della storia con l’ex tronista. Sonia, invece, ha attribuito buona parte della colpa al suo ex fidanzato. Quest’ultimo, proprio ieri, ha risposto a quanto affermato dalla Lorenzini. Questo ha fatto scatenare il pubblico social che ha definito Mauti una persona in cerca di visibilità e di like. A questo punto il giocatore della Latina Pallanuoto ha voluto rispondere a tutte le critiche ricevute. Attraverso una storia su Instagram si è descritto e ha chiarito quali sono le sue priorità nella vita. Tra l’altro proprio a Comingsoon.it ha dichiarato che non tornerebbe più nello studio di Canale 5 per trovare l’amore. Non è una persona interessata al mondo dello spettacolo e ha voluto precisarlo.

“Non pensavo di dover arrivare a tanto, così come non pensavo di dovermi ritrovare nel trascorrere del tempo a leggere commenti e messaggi da parte di sconosciuti che mi ritraggono come un carnefice, come l’artefice della fine di una relazione pur avendo la consapevolezza di essermi comportato bene, con rispetto, con i valori che i miei genitori mi hanno trasmetto sin da bambino”. Con queste parole Emanuele Mauti inizia il lungo discorso per difendersi dalle critiche ricevute. “Dà fastidio, e non poco, l’essere accusato di aver fame di popolarità e di cercare questa tramite str…..e pubblicate su di un social, pur sapendo di aver rifiutato interviste aventi come argomento cardine un qualcosa di cui non voglio parlare”. 

Emanuele Mauti pensa al futuro e lo immagina ricco di soddisfazioni

Dopo essersi presentato a chi, della sua vita conosce ben poco, Emanuele Mauti fa una previsione sul suo futuro. “Guardo al futuro consapevole che, contando sulla forza delle mie mani, potrà riservarmi soltanto delle soddisfazioni”. L’ingegnere informatico poi conclude così: “Pretendo di ricevere lo stesso rispetto e lo stesso silenzio da parte di chi, prima di parlare di me, dovrebbe sciacquarsi la bocca. Che utilizzi pure altri mezzi o persone per arrivare al raggiungimento dei proprio obiettivi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.