Skip to main content

emanuele mautiEmanuele Mauti di Uomini e Donne risponde alla frecciatina di Sonia Lorenzini

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e DonneSonia Lorenzini, e l’ex corteggiatore Emanuele Mauti è terminata da un po’. Dopo diverse e insistenti domande da parte dei fan, i due hanno dato la notizia proprio durante le festività natalizia. I motivi sono sempre rimasti vaghi e tra i due c’è sempre stato molto rispetto. Di recente Emanuele è stato intervistato da Comingsoon.it ed è tornato a parlare della fine della relazione con Sonia. Il giocatore del Latina Pallanuoto ha riconosciuto i suoi sbagli e ha ammesso di aver, in parte, causato la rottura. Se Emanuele ha messo una mano sulla coscienza e ha ammesso di avere una vita impegnativa, la Lorenzini si è comportata diversamente. Durante l’intervista di ieri a Non Succederà Più, programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, la mantovana ha dichiarato di aver preso un abbaglio per Mauti. Tra le tante cose, poi, ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato, affermando che avrebbe bisogno di una ragazza che gli dica sempre sì. Sicuramente Lele ha ascoltato queste parole e, attraverso una storia su Instagram, ha risposto.

Emanuele Mauti, cercando di generalizzareha risposto alle affermazioni di Sonia Lorenzini. “Purtroppo lo stile, così come gli attributi per assumersi le proprie responsabilità, non si comprano da nessuna parte. Vi auguro di incontrare nella vita sempre persone con spalle così grandi da essere in grado di dire io “ho sbagliato” e non tu”. Chiaramente le parole finali del testo, più delle altre, sono rivolte alla sua ex fidanzata. Emanuele, anche durante l’intervista da lui rilasciata, è sempre stato carino nei confronti di Sonia. Quest’ultima, invece, ha colto l’occasione per lanciargli una frecciatina. La differenza caratteriale, causa della loro rottura, è venuta fuori anche ora.

Emanuele Mauti è pronto ad innamorarsi nuovamente

Emanuele Mauti non ritornerebbe più nello studio di Uomini e Donne – esperienza che non rinnega affatto – ma è pronto ad innamorarsi. Vuole trovare una donna in grado di stargli accanto e che apprezzi il suo stile di vita così com’è. Per lui la pallanuoto è la “costante di vita che c’è sempre stata” e una donna, per stargli accanto, deve accettarlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.