Skip to main content

eleonora rocchini ludovica valli septumUomini e Donne, Eleonora Rocchini con il septum.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, Eleonora Rocchini è sempre stata elogiata. Certo, c’era il fatto che prima andava contro chi faceva pubblicità su Instagram e poi lei stessa ha iniziato, ma ora tutto questo è passato in secondo piano grazie alla sua simpatia e alla sua allegria che le fanno perdonare tutto. Una cosa, però, non è piaciuta ai suoi fan che subito gliel’hanno fatto notare. Infatti, per la prima volta sono in molti ad andare contro la fidanzata di Oscar Branzani per una novità. Durante la vacanza in Spagna, Eleonora ha sfoggiato il septum al naso, il piercing tanto di moda tra le ragazze giovani, proprio come lo aveva Ludovica Valli.

Eleonora Rocchini come Ludovica Valli: le critiche.

In una foto pubblicata da Eleonora Rocchini su Instagram, è impossibile non notarlo: un primo piano ed il broncio mentre è pronta per tornare in Italia. I suoi fan le fanno i complimenti per la bellezza, ma non perdono occasione per farle notare che il septum rovina il suo volto. Proprio le stesse critiche che riceveva Ludovica Valli ad inizio percorso a Uomini e Donne. La giovane tronista, poi, ha tolto l’anello al naso. Farà lo stesso anche Eleonora? Che si tratti solo di un vizio estivo che poi le passerà? Staremo a vedere.

Oscar e Eleonora tornano in Italia.

Dopo un viaggio on the road nel Sud della Spagna, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono tornati in Italia. Il lavoro attende il tronista, alle prese con il tour di Sontèn in giro per il nostro paese.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.