Connect with us
cristian-tara

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: sì al Trono Coppie ma con Paola Frizziero

cristian taraUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA PER IL TRONO COPPIE – Maria De Filippi, quest’anno più che mai, è intenta a inserire succulenti novità a Uomini e Donne, il people show di grande successo da lei stessa ideato. Se, da non tantissimi mesi, abbiamo visto spuntare nel programma uno spazio dedicato a quei vecchietti che credono ancora nell’amore e dell’altro spazio, invece, dedicato ai giovanissimi (dove non c’è un solo tronista e tanti corteggiatori, ma sono tutti allo stesso modo corteggiatori); ora, lei sta realizzando già il suo nuovo progetto: dare vita al Trono Coppie. I primi che vi parteciperanno (quasi sicuramente) sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali accetteranno tutti i rischi del caso.

PAOLA FRIZZIERO RIVUOLE CRISTIAN! – In cosa consiste questo nuovo trono? In pratica, le coppie più durevoli di Uomini e Donne si ripresenteranno nello studio di Cinecittà. Per fare cosa, vi chiederete: semplicemente per dimostrare a tutti, e soprattutto a loro stessi, che il sentimento che li tiene uniti è vero, e che mai nessun corteggiatore potrà far sorgere alcun tipo di ripensamento. Ma sarà davvero così? Cristian e Tara sono stati i primi ad accettare l’invito di Maria, non però, senza titubanze iniziali. La fidanzatina dell’ex tronista, è vero, non teme rivali, però quando ha saputo che tra le corteggiatrici ci sarà anche Paola Frizziero, quasi quasi, ha rischiato di avere un infarto, anche se molti hanno detto che a lei, questa notizia, non ha fatto né caldo né freddo.

UNA NUOVA CHANCE PER LA FRIZZIERO – Avete capito bene: dopo esser stato sedotto e abbandonato, Cristan avrà l’onore, finalmente, di rivedere la sua ex fidanzata. Lui più volte aveva confessato di sperare di vederla comparire senza preavviso, magari scendendo le scale come ha fatto Teresanna Pugliese per Francesco Monte. Ma niente: di lei non c’è stata mai nemmeno l’ombra. Ora che lui è di un’altra donna, lei ha intenzione di rimettersi di nuovo in gioco, per strappargli il suo cuore, quel cuore che per lei ha a lungo sofferto. Chissà se Cristian, come ha baciato all’improvviso Tara quando l’ha rivista, così farà con la Frizziero? Niente è impossibile.

5 Comments

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top