Skip to main content

Uomini e donne anticipazioni, Cristian e Tara fotoUOMINI E DONNE, CRISTIAN GALELLA INSULTATO – Vacanze dal retrogusto amaro quelle di Cristian Galella e Tara Gabrieletto; nonostante, infatti, la coppia di Uomini e donne sia tra le pià amate di sempre del programma di Maria De Filippi, questo non è bastato all’ex tronista per risparmiarsi delle accuse pesanti di un bagnante che non ha preso bene la sua presenza sulla spiaggia; ma analizziamo i fatti dal principio. Cristian, domenica pomeriggio, era con la ragazza Tara ed un amico in un famoso lido di Termoli; dopo aver partecipato ad una serata il giorno prima presso la discoteca Villa Paraiso, si godeva il giorno dopo in spiaggia un po’ di relax: peccato che la sua presenza non sia stata gradita da un bagnante del posto: l’uomo, sulla quarantina, avvistato Galella, ha cominciato ad aggredire verbalmente il povero tronista seduto al bar del lido mentre di rilassava con una bibita fresca.

UOMINI E DONNE, CRISTIAN GALELLA REAGISCE MALE ALLE PAROLE DEL BAGNANTE – Secondo quanto riportato dai testimoni dell’accaduto, la reazione di Cristian certo non si è fatta attendere; sembra, infatti, che il tronista non abbia presto bene la situazione e abbia risposto alle accuse tono su tono. Prima che la situazione degenerasse, però, l’intervento dei responsabili del lido ha frenato ogni tipo di risposta violenta. Ma questo è solo il primo round. Infatti, il bagnante, dimostrando una costanza ed un impegno niente male, ha atteso che Cristian uscisse dal lido per riprendere il discorso: qui la reazione di Cristian è stata forse spropositata: sta di fatto che la rabbia era incontenibile, tanto che pare che neppure Tara e l’amico siano riusciti a placare la sua ira. Per fortuna il bagnante ha preso la decisione autonoma di allontanarsi.

UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA: RISSA EVITATA – Sta di fatto che al siparietto ha assistito parecchia gente che guardava tra il preoccupato e il divertito: del resto noi italiani siamo famosi per il divertimento che ci provocano i drammi e le sceneggiate pubbliche. Chissà se anche Cristian sarà stato disponibile a farsi una risata sull’accaduto.

2 Commenti

  • nedda ha detto:

    Cristian, anche se sei un tipo un po’ irruento, cerca di non dar peso a certe provocazioni fatte da persone che non ti conoscono. baci a te e a tara

    • valeria ha detto:

      Tutta invidia! Cristian e Tara sono la coppia piu’ sincera, vera e amata da tutti e lo dimostreranno sempre piu’ i fatti! W CRISTIAN E TARA!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.