Skip to main content

Tara CristianUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA – Serata dopo serata si confermano una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno il sostegno di tantissimi fans. La loro, insieme a quella di Teresenna Pugliese e Francesco Monte, è la storia più seguita quest’anno, degni eredi di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che, nonostante le voci di crisi, ancora sono felicemente fidanzati. A quanto pare, il trono di Maria De Filippi non sforna solamente amori destinati a finire: qualche volta la favola continua. E’ proprio il caso di Tara e Cristian che dopo sei mesi di fidanzamento sono più innamorati che mai. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando lui era tronista e lei la sua corteggiatrice. Nonostante Tara dimostrasse palesemente i suoi sentimenti, Cristian era sempre diffidente nei suoi confronti, colpa anche la sua precedente delusione d’amore: il rifiuto di Paola Frizziero. Tutti ricordano la bella tronista napoletana che il giorno della scelta preferì Carmine Fummo, spezzando così il cuore al Gallella. Passato il tempo che guarisce le ferite, Cristian ha dimenticato definitivamente Paola: ora nella sua vita esiste solo Tara.

CRISTIAN E TARA, DELIRIO IN DISCOTECA – Tara e Cristian sono seguitissimi in tutta Italia e durante le varie i loro fans si scatenano per raggiungerli. Come dimostra un video della serata nella discoteca Baja Village, la coppia ha potuto assistere ad un vero e proprio deliro dei loro sostenitori che hanno fatto di tutto per scambiarci una parola, farci una foto e chiedere un autografo. Tara e Cristian, come sempre, sono stati inseparabili per tutta la sera. I due innamorati sono stati accolti con grande entusiasmo, un bel tributo per una coppia semplice e vera come la loro. Anche dopo che i due sono saliti sul palco, le urla dei loro fans non si sono fermate anzi, si sono accese sempre di più. E mentre Cristian ha preso subito in mano la situazione parlando al microfono, Tara si dimostrava più timida nascondendosi dietro il suo uomo. Il Gallella, giocherellone com’è, ha cercato di far dire due parole al microfono alla sua dolce fidanzata, ma non c’è stato niente da fare, la timidezza l’ha bloccata, così teneramente si è limitata a fare un saluto generale. Il suo fidanzato, che conosce il suo carattere, l’ha abbracciata e presa per mano per sostenerla, segno ancora del suo grande senso di protezione. Dopo aver salutato e ringraziato con simpatia i loro fans, Cristian e Tara si sono recati nel privè del locale per avere un contato diretto con i loro sostenitori: come testimoniamo anche i fans, la coppia non si è mai tirata indietro ed è sempre stata disponibile a fare foto o a firmare autografi. I presenti alla serata sono stati molto soddisfatti della loro gentilezza e disponibilità.

CRISTIAN E TARA, COPPIA AMATA – Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono quindi molto amati dal pubblico di Uomini e Donne e ciò lo si era constatato anche durante le puntate: ormai tutti tifavano per la scelta diretta a Tara. Fuori dagli studi televisivi, la coppia si conferma essere sincera, umile e molto seguita. I loro fans vorrebbero rivederli presto in televisione, chissà che Maria De Filippi non riesca ad esaudire questo loro desiderio. Non ci resta che aspettare l’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.