Skip to main content

CRISTIAN E TARA, UOMINI E DONNE – Procede a gonfie vele l’amore tra una delle coppie più amate di Uomini e donne, quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Il loro amore in questa stagione ha fatto sognare tutti i fan del programma di Maria De Filippi che hanno riconosciuto tra Cristian e Tara il vero amore. Certo nel corso del trono non sono mancate le polemiche che hanno accompagno i due piccioncini anche dopo la scelta e il sì di Tara; non possiamo dimenticare, infatti, che Tina Cipollari (opinionista del programma) abbia fatto notare che dopo tutte le peripezie del tronista questa doveva essere la volta giusta; ma a prescindere da tutto che il sentimento tra Cristian e Tara sia genuino lo dimostra il fatto che la loro storia stia continuando senza troppe e grosse difficoltà. Sulla scia dell’entusiamo i due partecipano ancora a molte serate in discoteca ed eventi nei quali è rischiesta la loro presenza; ma per loro due un’altra bella novità. Dopo il primo sì di Tara a Cristian durante la scelta nello studio di Maria, un altro piccolo grande passo è stato fatto per la loro storia d’amore.

CRISTIAN E TARA, CONVIVENZA – Si tratta, infatti, della convivenza che Cristian e Tara si apprestano a sperimentare ora che la loro casa dei sogni, a dire della stessa ex corteggiatrice, è pronta ad ospitare questa coppia per la prova familiare. Riusciranno i due protagonisti di Uomini e donne a superare anche questa difficile prova? Certo è che se l’amore c’è la casa di Cristian e Tara si trasformerà in un piccolo paradiso (prendendo a prestito le parole che Francesco Monte ha utilizzato per la sua convivenza con Teresanna Pugliese). La notizia della convivenza imminente è stata lanciata dalla stessa Tara che ha commentato così su facebook la lieta novella: “E finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completo. Tutto questo un sogno! Un bacino cucciole mie, vi voglio bene, Tara“.

 

UOMINI E DONNE, CONCORSO – Non dimenticate che è aperto il concorso di Gossipetv per eleggere la coppia più bella di questa edizione di Uomini e donne; per farlo vi basterà cliccare qui ed accedere al post con il sondaggio; vi ricordo, infine, che in questi giorni (fino a domenica, giornata della chiusura del sondaggio stesso) verranno pubblicati dei profili delle coppie di Uomini e donne in gara per il titolo. Sono già disponibili quelli di Francesco Monte e Teresanna Pugliese e quello di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Ci lasciamo segnalandovi il video di una fan su Cristian e Tara; per vederlo clicca qui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.