Skip to main content

carlo uomini e donne fotoCarlo Pietropoli, fuori da Uomini e Donne vacanze assieme per Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli

Jessica Nogueirao e Chiara Cainelli si sono viste durante queste festività, e a farlo notare è stata la prima postando sul proprio Instagram un selfie con la seconda. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che entrambe corteggiano lo stesso tronista a Uomini e Donne, cioè Carlo Pietropoli, e per quanto ci si sforzi di essere open minded viene comunque da chiedersi come facciano: com’è possibile insomma che due donne interessate allo stesso uomo, che tra l’altro lo hanno iniziato a conoscere da un bel po’ e non da pochi giorni, escano insieme e siano amiche? La risposta per alcuni è una soltanto: che non sono realmente interessate a Carlo e che sono a Uomini e Donne solo per visibilità; per altri invece i fatti stanno diversamente: a entrambe piace davvero Carlo ma non pensano che sia obbligatorio farsi la guerra.

Uomini e Donne: non è la prima volta che Jessica e Chiara appaiono insieme

Nel Web in realtà non è la prima volta che Jessica e Chiara dimostrano di essere amiche e di trovarsi bene assieme: prima dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ad esempio la Nogueirao aveva messo un “mi piace” a una foto di Chiara, e questo già diede a pensare; basta farsi un giro nel Web per vedere post e commenti su entrambe: una serie quasi infinita di critiche alla veridicità del loro corteggiamento.

Trono Classico, finora Carlo non ha detto nulla su Jessica e Chiara

Il punto è che Carlo avrebbe dovuto già sapere di quest’amicizia prima dell’ultima registrazione, e nonostante questo non ha detto nulla. La domanda a questo punto viene spontanea: il tronista non ne sa niente – ci sembra strano ma potrebbe essere – oppure non è un rapporto che gli crea problemi? Il suo interesse sembra essersi spostato su Cecilia Zagarrigo – questo è vero – ma una parola in più su Chiara e Jessica, fossimo in lui, la diremmo comunque…

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.