Skip to main content

Uomini e Donne, cosa è successo tra Bubi e Raffaella Mennoia?

Perchè Barbara Barbieri ce l’ha così tanto con Raffaella Mennoia? Cosa le ha fatto l’autrice di Uomini e Donne perchè Bubi abbia, dopo tanti anni, ancora il dente avvelenato? Nel corso delle ultime settimane, vi abbiamo riportato le accuse che la Barbieri ha rivolto alla redazione di Uomini e Donne mentre, con il caso relativo ad Anna Munafò, vi abbiamo segnalato il suo intervento a difesa dell’ex tronista. Sappiamo cosa pensa Barbara dello staff che lavora per Maria De Filippi e, in particolare di Raffaella Mennoia, ma ciò che non abbiamo mai capito è cosa abbia provocato il suo risentimento, cosa è accaduto tra le due donne dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Pian piano, dopo le accuse, la Barbieri sta anche svelando il motivo della lite che l’ha portata a rivalutare l’operato di Raffaella e, proprio ieri sera, nella sua pagina ufficiale, si è sbilanciata fino a farci sapere qualcosa in più rispetto all’ultima discussione che ebbero e che la spinse, poi, ad allontanarsi e a giudicare negativamente la Mennoia come persona.

Barbara Barbieri svela la verità sulla lite con Raffaella Mennoia

A quanto pare, i veri problemi di Bubi sorsero in seguito all’esperienza fatta all’interno del trono di Leonardo Greco. Più volte, soprattutto nell’ultimo periodo, la vedemmo in preda a crisi di nervi e di gelosia, per cui quando il tronista scelse Diletta Pagliano al suo posto, la sua salute ebbe la peggio. La Barbieri, dopo essere stata a lungo seguita dalla redazione durante il trono, si sarebbe aspettata che, anche a percorso finito, le persone che le erano state vicine continuassero ad interessarsi a lei, tuttavia, quando capì che, invece, non sarebbe andata così, si sentì tradita e usata soltanto per fare spettacolo: “Pensa che le ho perfino voluto bene e, quando ho saputo della morte del suo cane, che non ho avuto il piacere di spupazzare, ho perfino pianto al pensiero di come si sentisse e di come mi sarei sentita io quando fosse capitato a me con Sole. Amiamo entrambe gli animali, i cani nella fattispecie, e credevo che una donna che avesse questa sensibilità avrebbe anche capito la mia difficoltà del dopo programma e di ciò che mi stava travolgendo” ha detto Bubi prima di svelare il contenuto dell’ultima conversazione che ebbero – “E invece l’ultimo messaggio che ho in memoria è ‘Fai anche a meno di inviare sms allora‘! Ecco …questa è lei dopo ore a parlare d’amore …di cani e di tutto un po‘”.

Raffaella Mennoia replica a Barbara Barbieri

Intanto, ieri sera, pare che Raffaella Mennoia si sia pronunciata dopo aver commentato per in intero il trono di Anna, mandando a quel paese la siciliana: “E pure questa ce la siamo tolta per sempre dalla scatole” – ha commentato riferendosi a Barbara. L’ira della Barbieri dilaga anche se, a distanza di anni, si dichiara una donna molto diversa da allora, una persona ormai risolta a cui non importa affatto di scontrarsi pubblicamente con la sua nemica!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.