Skip to main content

barbara barbieriUOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Solo un mese fa, Leonardo Greco e Diletta Pagliano partecipavano alla speciale puntata delle coppie di Uomini e Donne mostrandosi felici e innamorati nonchè desiderosi di formare una famiglia. Ieri, invece, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine della storia d’amore tra Leonardo e Diletta, una delle coppie più seguite della storia di Uomini e Donne e destinata a durare per sempre. Leonardo e Diletta, dopo una prima crisi, erano tornati insieme cercando di proteggere la loro storia ma forse, non ci sono riusciti totalmente, e i due hanno deciso di troncare.

BARBARA BARBIERI – Gli appassionati di Uomini e Donne, sicuramente ricorderanno le scenate di gelosia tra Diletta Pagliano e Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo. Bubi non ha mai nascosto di essere un’acerrima nemica di Diletta e con il suo temperamento vivace e deciso ha sempre cercato di ostacolare il cammino di Diletta durante il trono di Leonardo. Le frecciatine di Bubi a Diletta non sono finite neanche dopo l’avventura a Uomini e Donne, quando ormai Greco e la Pagliano si erano fidanzati e convivevano. La Barbieri si era espressa anche quando Leonardo e Diletta si erano lasciati lo scorso settembre e anche ieri, quando è stata ufficializzata la notizia che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata si sono lasciati, ha voluto commentare la rottura su Facebook. Questa volta, però, Bubi sorprende tutti: chi infatti si aspettava il “Bubi show” sul popolare social networ, resterà spiazzato. Barbara Bubi Barbieri, tramite la fanpage ufficiale, ha chiesto ai suoi “Bubins” (così sono chiamati i suoi sostenitori) di non postare commenti, messaggi offensivi sulla storia tra Leonardo e Diletta. Bubi, infatti, dichiara di aver dimenticato totalmente quella storia ed oggi che si trova in vacanza non è interessata a “salotti” virtuali relativi alla loro vicenda: lei ha chiuso con loro ormai da tempo. Ma ci sono altri motivi, molto più seri e importanti, che portano Bubi a pensare ad altro e a non occuparsi di ex rivali. Ecco cosa scrive su Facebook: “…ci sono cose ben più gravi al mondo ..e persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili..perciò…gradirei parlare di cose più serie…vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla!!! …grazie”.

LEONARDO E DILETTA SI LANCIANO FRECCIATINE – La Barbieri, infatti, è originaria dell’Emilia Romagna e ha vissuto con dolore i tragici giorni del terremoto che ha colpito quella terra. E’ comprensibile, quindi, che la vicenda di Leonardo e Diletta, per Bubi passi in secondo piano. Nel frattempo, Leonardo e Diletta continuano a mandarsi frecciatine a distanza. In un post su Facebook, Diletta sostiene che la storia è davvero finita e non si tratta di una trovata pubblicitaria, fa accenno al fatto che Leo abbia aperto un nuovo profilo privato si Facebook. Puntuale arriva la replica dell’ex tronista: Leonardo Greco ha detto che non ha nulla contro la ragazza che è stata la sua compagna di vita per un certo periodo, ma la “invita” a fare un’esame di coscienza. A cosa si riferirà Leonardo Greco? Cosa ci sarà dietro la rottura di Leonardo e Diletta? Ai posteri l’ardua sentenza.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.