Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne : Antonio smascherato dalla redazione

La scorsa puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14:45, oggi ha visto Antonio, celebre figura del trono Over, smascherato dalla redazione.

Vediamo che cosa è successo. Nell’ultima puntata di venerdì 9 aprile 2011, Antonio aveva lasciato intendere che il suo cuore batteva per una donna, della quale però non voleva assolutamente rivelarne il nome. Abbiamo visto poi l’uomo ballare con Sabrina e durante il ballo i due si sono scambiati delle confidenze. Sabrina, avrebbe spinto l’uomo a rivelare il nome della donna segreta, ma Antonio, ha invece fatto una rivelazione sorprendente  – “ Sto giocando non c’è nessuna donna. Mi hanno chiesto di creare un po’ di suspense”-.

Quest’’affermazione ha fatto infuriare la redazione di Uomini e Donne. Infatti, durante il ballo i microfoni erano chiusi per il pubblico da casa, ma la redazione ha registrato tutto. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto Chiara, una redattrice che ha interrogato Antonio sulla sua frase infelice.

L’uomo è apparso in difficoltà ed ha asserito che si è espresso così solo perché non voleva dire il nome della sua donna misteriosa. Ha ammesso che si sentiva pressato e che ha riferito solo delle sciocchezze per fuorviare l’attenzione di Sabrina. Alla fine della puntata Antonio per salvarsi da questo colpo di scena che l’ha messo decisamente in cattiva luce, ha stupito tutti rivelando il nome della donna che ha colpito il suo cuore regalando un bel mazzo di rose rosse alla bella Milena. Questa sembra aver gradito molto la sorpresa e il gesto, vedremo quali saranno gli sviluppi di questa “forse” nuova love story.

4 Comments

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top