Skip to main content

uomini e donne oggi trono overAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la conoscenza tra Gemma e Riccardo e un nuovo cavaliere

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Gemma Galgani è nuovamente la protagonista di Uomini e Donne. La dama di Torino sta conoscendo Riccardo. In studio, quest’ultimo racconta di aver trascorso una piacevole serata insieme alla donna, con cui ci sono state anche varie tenerezze. I due hanno addirittura intenzione di uscire nuovamente a cena insieme dopo la puntata. Maria De Filippi ha però una grande news nei riguardi della Galgani. Un uomo è arrivato in studio per conoscere l’ex di Giorgio Manetti. Lui si chiama Guido è un medico ed è rimasto notevolmente colpito dalla dama. Seppur stia conoscendo Riccardo, la signora decide di farlo restare. Si passa poi ad Annamaria. Sui riguardi di quest’ultima, Gianni Sperti ha una segnalazione molto importante da fare.

L’opinionista di Uomini e Donne rivela di aver saputo da una fonte molto attendibile che Annamaria è stata vista in atteggiamenti molto teneri con un uomo. La donna nega, ma quando viene raggiunta telefonicamente la persona che ha riportato la segnalazione, si scopre che il cavaliere con cui è stata vista è un ex del parterre maschile. In ogni caso, Annamaria smentisce tutto, anche se in studio non sembra crederle nessuno. Per lei è arrivato Vito, un uomo semplice e con una vita un po’ disorganizzata. Lei decide di farlo restare, ma qualcuno non crede sia interessata. Durante la prima diretta Facebook, si scatena una polemica tra Gemma, Riccardo, Graziella e Giorgio. Successivamente si passa a Ubaldo e Angela.

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni: Sossio sotto accusa, la verità di Manila

Ubaldo e Angela hanno trascorso alcuni giorni insieme, ma a quanto pare le cose non sembrano destinate a raggiungere il lieto fine. Maria manda in odio il video della fine della storia tra Sossio e Manila, dove lei lascia lo studio in lacrime. Dopo la scorsa registrazione, i due hanno litigato animatamente. La dama confida poi alle telecamere del Trono Over che l’uomo voleva accompagnarla in camera, ma lei si è rifiutata. Alla fine, i due chiariscono, ma non hanno intenzione di continuare a frequentarsi. In studio, nessuno crede alla sincerità di Aruta. Annamaria è stata a casa di Vincenzo e fa sapere a Tina che le cose dette su tutte le sue proprietà sono verissime. Ci sono poi alcuni nuovi arrivi, tra cui Marco di 38 anni che invita a ballare Manila. Giorgio sta uscendo con Paola e tra loro pare andare molto bene, anche se Gianni ha qualcosa da ridire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.