Skip to main content

ramona-marioAnticipazioni Uomini e Donne, Ramona e Mario

Per mesi, all’epoca della loro storia d’amore, non abbiamo fatto altro che chiederci perchè la storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice fosse finita e, adesso, ecco che spunta la verità. O meglio una versione della verità. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci spingono a tornare indietro nel tempo e a dedicarci a Mario e Ramona. Dopo avervi svelato in anteprima il contenuto delle dichiarazioni che oggi pomeriggio Francesco Monte e Cecilia Rodriguez rilasceranno a Verissimo (leggete qui), vogliamo condividere con voi un’altra scoperta. Vi ricordate quando, durante una vecchia puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne, Maria De Filippi fece entrare in maniera del tutto separata Mario e Ramona, spingendoli a raccontare i motivi che avevano fatto terminare la loro storia? Ebbene, se all’epoca ci fu silenzio da parte dei due, con la Amodeo che provò a biascicare qualche parola e con Mario che sembrava molto restìo ad andare nei dettagli, ecco che oggi ne sappiamo di più. E, udite udite, è proprio De Felice a condividere con noi appassionati di Uomini e Donne la sua verità.

Ramona Amodeo e Mario De Felice: la verità sulla rottura

Complice un’intervista rilasciata a Eva 3000, la stessa in cui l’ex corteggiatore disse anche di aver raccolto le confidenze di Francesco Monte in merito a Cecilia (cliccate qui per scoprirle), Mario è tornato sulla sua relazione con Ramona Amodeo, la quale, al termine di un trono molto combattuto e seguito con attenzione dai telespettatori di Uomini e Donne, scelse proprio il napoletano al posto di Andrea Angelini, il bolognese con cui, invece, sembrava aver instaurato maggior feeling. La sua decisione, se da un lato spiazzò tutti coloro che avevano creduto ad un lieto fine con Angelini, dall’altro, fece felici tutti quelle che, invece, fin dalle prime esterne avevano sognato rispetto ad una sua ipotetica storia con Mario. A rompere le uova nel paniere, vista la lontananza anagrafica presente tra i due, leggendo le dichiarazioni di De Felice, sarebbe stata proprio l’enorme differenza d’età. Il bel Mario, tuttavia, ci ha lasciati davvero senza parole con le sue dichiarazioni pungenti nei confronti della sua ex che, di certo,  non avrà apprezzato le sue parole arrivate a tradimento: “Ramona Amodeo era molto giovane ed era infantile e gelosa. Ad un certo punto non la sopportavo più e non riuscivo a sopportare più nemmeno i continui litigi e le continue incomprensioni tra di noi. Oggi siamo rimasti in buoni rapporti, lei ogni tanto mi manda qualche messaggio” – ha fatto sapere ai fans di Uomini e Donne.

ANNA MUNAFO’ IERI SERA IN OSPEDALE: LEGGETE QUI COSA LE E’ CAPITATO!

Duro colpo di Mario De Felice a Ramona Amodeo

Dopo quest’affronto, però, difficilmente crediamo che Ramona sia rimasta indifferente e siamo, invece, propensi a pensare che la stilista abbia preso con dispiacere queste esternazioni. Forse, in virtù di tali accuse, Mario vedrà arrivarsi un messaggio davvero molto colorito dalla sua ex che, di certo, si sarà arrabbiata per essere stata dipinta in questi termini poco lusinghieri!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.