Connect with us
cecilia corteggiatrice carlo pietropoli

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Cecilia Zagarrigo nuova tronista? L’indizio

Sul profilo Instagram del programma è spuntato un video con una misteriosa ragazza, che potrebbe essere la nuova protagonista del Trono Classico… L’abbiamo già vista?

Dopo due esperienze come corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? La notizia è arrivata quasi a sorpresa nel pomeriggio, anche se non è ancora ufficiale. Sul profilo Instagram del programma è stato pubblicato un video di una misteriosa ragazza. Non hanno spiegato nulla, hanno solo invitato i fan a rimanere sintonizzati. Nel video in questione la ragazza non si vede quasi per nulla, è interamente vestita di nero ma potrebbe essere sfuggito qualcosa alla redazione. Forse la ragazza ha indossato una maglia nera a maniche lunghe per evitare che i tatuaggi rivelassero chi è, ma avrebbero dovuto prestare ancora più attenzione…

La ragazza ha i capelli lisci e lunghi, e su questo ci siamo: Cecilia li ha così. Hanno inquadrato anche il mento, brevemente, e le somiglierebbe. Ma non sono delle somiglianze ad aver portato più di qualcuno nei commenti al video a ipotizzare che si tratta della Zagarrigo. La ragazza del video indossa infatti un braccialetto rosso, di quelli che si legano e non si tolgono mai, se non quando si spezzano da soli. Evidentemente per Cecilia rappresenta un ricordo importante e non ha potuto tagliarlo. Avrebbero potuto nasconderlo con le inquadrature, ma forse nessuno ha pensato che un braccialetto così piccolo e inquadrato per due secondi avrebbe rovinato la sorpresa.

I fan però sono attentissimi e infatti hanno subito scritto che anche l’ex corteggiatrice ha un braccialetto rosso uguale. Ed è proprio così. Non si sa se questo video ha presentato la nuova tronista di Uomini e Donne, ma molto probabilmente è proprio così. Solo pochi giorni fa infatti sono stati presentati due nuovi tronisti uomini, per cui è tempo di trovare anche la tronista donna. Sophie Codegoni dovrebbe essere vicina alla scelta, ma anche se dovesse impiegare ancora un po’ di tempo per scegliere non è un problema: il Trono Classico è partito con quattro troni a inizio stagione, quindi si può fare.

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne sarebbe così alla sua terza partecipazione: sarà la volta buona per trovare l’amore? Ha corteggiato prima Luca Onestini, poi è tornata per Carlo Pietropoli, che l’aveva scelta durante il lockdown. I due sono stati insieme qualche mese, ma alla fine si sono lasciati. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top