Skip to main content

giulio e alessandro nuovi tronistiAnticipazioni Uomini e Donne, Veronica Burchielli si dichiara per Alessandro Zarino

Oggi hanno registrato le prossime puntate di Uomini e Donne e le anticipazioni del Vicolo delle News parlano nuovamente di litigi, contrasti e sfuriate fra tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, e opinionisti. Partiamo con calma e facciamo un ripasso: al momento a Giulio Raselli e Alessandro Zarino piacciono due ragazze, Giovanna e Veronica Burchielli, che in effetti sono le protagoniste indiscusse della registrazione. Veronica continua ad essere voluta da entrambi ma questa volta si è dichiarata davvero: nella scorsa puntata aveva detto a Giulio di essere stata messa sotto pressione ma pare che in questa registrazione sia davvero convinta della scelta fatta. A darle una mano a dichiararsi è stato proprio Raselli che, piuttosto deluso, ha ammesso di aver capito che lei vuole Alessandro e non lui: preferenza confermata proprio dall’esterna fatta da Veronica con Zarino che a quanto pare sembrano quasi cotti l’uno dell’altra.

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna e Giulio Raselli si sono baciati

Alessandro in settimana voleva uscire anche con Giovanna che però ha rifiutato perché l’esterna con Giulio l’aveva destabilizzata: si scoprirà infatti che il tronista e la corteggiatrice si baceranno, anche se la ragazza non dichiarerà di avere una preferenza certa. Dopo il rifiuto di Giovanna comunque Alessandro non è voluto uscire più con nessuno, quindi ha annullato l’esterna con Noemi che di conseguenza deciderà di andar via. Il bacio tra la ragazza e Giulio non è piaciuto per niente a Tina Cipollari che ha accusato Giovanna di essere falsa e di avere altre mire; di qui è partita una lite furibonda che ha visto la ragazza giustificare in modo parecchio strano la sua presenza in Tv.

La lite epica fra Tina Cipollari e Giovanna: l’opinionista non sopporta la corteggiatrice

“La ragazza – scrive Il Vicolo delle news le risponde a tono, le dice che non capisce le sue critiche visto che lei ha belle labbra e bella bocca e potrebbe pure fare l’attrice se volesse, avrebbe potuto far altri casting e invece è venuta qui per Giulio, l’opinionista – continua la talpa – le risponde ‘E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?'”. Insomma ne vedrete delle belle!

Uomini e Donne registrazione: Giulio deluso dalle corteggiatrici

Giulio tra l’altro resterà davvero deluso dalla reazione delle corteggiatrici perché nessuna di loro protesterà per il bacio dato a Giovanna; grande assente in trasmissione Sara, forse eliminata prima della puntata. Il trono di Giulio e Alessandro è ancora poco interessante rispetto ad altri che abbiamo visto in passato, ma si stanno creando delle dinamiche che sicuramente potranno movimentare un (bel) po’ le registrazioni. Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.