Skip to main content

Gionatan Giannotti tatuaggioGIONATAN GIANNOTTI, VIA IL TATUAGGIO PER LAURA – Tra Gionatan Giannotti e Laura Addis è davvero finita. A dare la notizia della fine della loro storia, solamente due mesi fa, era stato proprio l’ex tronista sulla sua pagina ufficiale di Facebook ed ora è proprio lui a compiere un gesto molto forte, che conferma la definitività della scelta compiuta. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che Gionatan ha coperto il tatuaggio dedicato alla sua ex fidanzata. Il tattoo riportava la data della scelta, avvenuta nel famoso studio di Uomini e Donne, e la frase “Te per sempre, nessun’altra mai”.

GIONATAN GIANNOTTI, RICORDI – Il ragazzo ha commentato, sul suo profilo Facebook, così la propria decisione: Ci sono ricordi, sensazioni, emozioni, che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita…C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro, lo porterò sempre con me“. L’ex tronista ha inoltre affermato che per non avere rimpianti nella vita bisogna fare quello che si sente e che lui continuerà a farlo ogni giorno. Gionatan ha deciso di imprimere sulla sua pelle una carpa giapponese, simbolo di fortuna e amore.

GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS, E’ DAVVERO FINITA – Le coppie più solide di Uomini e Donne non esistono più. Da Ramona Amodeo e Mario De Felice a Gionatan Giannotti e Laura Addis. Noi di Gossipetv auguriamo a Gionatan e a Laura di trovare presto la persona giusta.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.