Skip to main content

gemma a verissimoGemma Galgani protagonista di Uomini e Donne Over: l’ultima polemica su Emanuele

Gemma Galgani è ancora una volta protagonista delle anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne. Perché? Per la sua nuova conoscenza con Emanuele, Cavaliere che ancora non conoscete bene e che è un personal trainer che molti anni fa gareggiava in concorsi di danza, faceva il fotomodello e anche karate: un uomo molto attivo insomma che ha colpito subito la Galgani. C’è un “però”: a cena Emanuele avrebbe esagerato parlando di sé come di “un uomo molto attivo anche ses…lmente”, queste le anticipazioni del Vicolo delle News. In studio si è parlato per un’ora della reazione di Gemma alle sue parole ma nessuno s’immaginava che la situazione poi si sarebbe trasformata in qualcosa di molto più divertente.

Uomini e Donne anticipazioni: il ballo del cocco con vincitrice Carlotta

Dopo aver visto che pure Antonella era interessata a lui, ed è per questo che gli aveva subito chiesto un ballo, Tina Cipollari ha proposto a tutti di fare il ballo del cocco partendo proprio da lei ed Emanuele; alla fine si è arrivati a un ballo di quaranta minuti che ha avuto come protagonisti anche i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: le Dame hanno ballato con i ballerini e i Cavalieri con le ballerine. Risultato? Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne a giudicare è stato Gianni Sperti e a vincere è stata Carlotta. Chiaramente, a Gemma non è andato affatto giù che Emanuele piacesse anche ad altre, e siamo sicuri che nelle prossime puntate si parlerà parecchio della faccenda.

Anticipazioni Uomini e Donne: le lacrime di Gemma per Tina Cipollari

Gemma ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con Tina: in puntata infatti è andato in onda un filmato in cui la Dama piangeva perché si sente trattata ogni giorno sempre peggio, e questo non la fa vivere serenamente. Sarà una puntata movimentatissima, vedrete!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.