Skip to main content

francesco e teresannaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Per non soffrire di crisi d’astinenza per l’assenza dal palinsesto televisivo di Uomini e Donne durante questa calda estate, il programma di Maria De Filippi continua la sua speciale programmazione sul web, in particolare su Facebook, Twitter e i vari blog e forum dedicati alle coppie più amate di Uomini e Donne. Naturalmente non potevano mancare i protagonisti più amati e chiacchierati dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sulla pagina Fecebook ufficiale di Francesco e Teresanna è spuntato un video inedito di una serata a cui Monte e la Pugliese avevano partecipato come coppia di Uomini e Donne.

VIDEO DI FRANCESCO E TERESANNA – Il video che ha già fatto emozionare le migliaia di fans di Francesco e Teresanna, si vedono i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi scambiarsi un dolcissimo bacio come richiesto dai ragazzi e dalle ragazze presenti nel locale. Scordatevi di vedere baci passionali tipici della conclusione dei più bei film romantici, Terry e Fra (come vengono chiamati dai loro fan) accontentano le rischieste dei loro ammiratori con un bacio semplice e tenero che fa emergere la complicità e il sentimento che lega le loro anime. Il bacio, altro non è, che la manifastazione in modo semplice di un gesto quotidiano che due persone che si amano quotidianamente fanno. Nulla è stato studiato a tavolino per far urlare di gioia i fans presenti. Si tratta di un semplice gesto d’amore tra due innamorati. Il video è piaciuto talmente tanto che è stato sommerso da commenti e tanti “mi piace”. Qualche fan molto attento non si è lasciato sfuggire un interessantissimo dettaglio nel video. Quando il pubblico ha chiesto a Francesco e Teresanna di darsi un bacio, i due fidanzati si sono guardati in faccia piuttosto imbarazzati. Hanno poi accontentato il loro pubblico baciandosi e qualcuno fa notare che si sarebbe sentito gridare “viva gli sposi”, esclamazione a cui pare abbia applaudito anche Francesco.

FRANCESCO E TERESANNA SPOSI – E’ evidente che non siamo ad un matrimonio ma la voglia di formare una famiglia da parte di Monte e della Pugliese c’è tutta. Forse è ancora troppo presto, forse sono ancora troppo giovani e hanno tante esperienza da fare ma prima o poi siamo sicuri che i fiori d’arancio arriveranno. Nel frattempo, Terry e Fra potrebbero accontentare i fans postando dei fotomontaggio di loro due sposi. Un po’ come ha fatto Alessandra Amoroso su Twitter.

Ecco il video del bacio tra Francesco e Teresanna

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.