Skip to main content

Si è conclusa nel migliore dei modi l’esperienza a Uomini e donne di Francesco Monte. Il tronista settimana scorsa ha fatto la sua scelta, che andrà in onda nella prossima settimana di Uomini e donne, che è Teresanna Pugliese. Il ritorno a Uomini e donne dell’ex tronista napoletana ha scatenato molte polemiche, critiche e accuse, ma alla fine ha trionfato l’amore ed è stata scelta da Francesco. Le anticipazioni sulla nuova coppia di Uomini e donne arrivano direttamente dalle pagine fan di Facebook in cui si legge che i due ora sono in viaggio al mare.

Ecco il messaggio: “Terri e Fra sono in viaggio, sono felicissimi e stanno benissimo insieme. Più di questo non possiamo dirvi perché più di questo non sappiamo”. I fan di Uomini e donne e soprattutto della nuova coppia impazzano sul web alla ricerca di scoop che riguardano Francesco e Teresanna. Al momento circolano pochissime foto del dopo scelta, ma siamo sicuri che presto – dopo la messa in onda della scelta a Uomini e donne – ne avremo tante altre.

Inoltre, la neocoppia ha già rilasciato un’intervista a Visto che andrà in edicola dopo la scelta. Felici e innamorati raccontano il loro trono e il loro ritrovarsi a distanza di mesi. Il tronista di Uomini e donne avrebbe potuto vendicarsi, avendo il coltello dalla parte del manico, ma ha preferito seguire il suo cuore che l’ha portato dritto da Teresanna. Un po’ di delusione per le altre corteggiatrici, soprattutto Alessia, anche se avevano capito benissimo in quale direzione fosse orientato il cuore di Francesco.

Ora non ci resta che aspettare la messa in onda, che dovrebbe essere in programma la prossima settimana, ovviamente in una doppia puntata (forse giovedì e venerdì). Alla nuova coppia auguriamo tanta felicità e di preservare la loro intimità anche se tv e giornali continueranno a cercarli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.