Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco e Alessia sotto il piumone, Teresanna in lacrime

Francesco Monte, a Uomini e Donne, sta portando avanti il suo piano: essere indifferente nei confronti di Teresanna Pugliese, giudicando le sue reazioni, che lo porteranno, poi, o a fidarsi nuovamente di lei oppure a mandarla a casa, togliendosela una volta per tutte dalla testa. Il tronista ha sempre confessato di aver pensato molto a Terry, dopo la scelta – che sappiamo tutti come è andata a finire -, e il rivederla in studio, il riabbracciarla e il sorriderle, sono state piccole cose che l’hanno emozionato profondamente. Molti hanno pensato addirittura che l’avesse scelta seduta stante! Però non è andata così. Dopo il magico incontro, Francesco ha chiamato a sé tutti i lumi della sua ragione, costringendosi a vedere Teresanna come una semplice corteggiatrice, e non come un essere speciale sopraggiunta da un ricordo stupendo. E fa bene! Infatti continua a lasciarsi andare – e come gli piace! – con le altre sue contendenti, in particolare con Alessia.

In una delle ultime esterne, il Principe Azzurro ha deciso di fare una grande sorpresa ad Alessia: un bel piumone con sopra cucite le loro foto più belle, insieme, e affianco, su un tavolino, una piccola torta come regalo per il suo compleanno. La corteggiatrice, alla vista di piumone e dolce, è rimasta senza parole, più per la coperta però!, sbaciucchiando come una sanguisuga in calore il suo maschione. A Francesco non sembra per niente dispiacere, e sotto le coperte fanno tutto ciò che li è possibile fare… Teresanna, una volta che è terminato il video dell’esterna, in un primo momento commenta il tutto, dicendo che il tronista è davvero strano, poi, però, scoppia in lacrime, all’improvviso, confessando che teme davvero tanto l’avvicinamento tra la biondina e il Principino.

Questo comportamento di Francesco può essere letto in due modi: o fa di tutto per ingelosire Teresanna, e per questo bacia tutte, oppure non è più interessato alla vecchia ragazza dei suoi sogni e quindi ora si sta prendendo una semplice vendetta. Voi cosa pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top