Skip to main content

Francesco Monte, a Uomini e Donne, sta portando avanti il suo piano: essere indifferente nei confronti di Teresanna Pugliese, giudicando le sue reazioni, che lo porteranno, poi, o a fidarsi nuovamente di lei oppure a mandarla a casa, togliendosela una volta per tutte dalla testa. Il tronista ha sempre confessato di aver pensato molto a Terry, dopo la scelta – che sappiamo tutti come è andata a finire -, e il rivederla in studio, il riabbracciarla e il sorriderle, sono state piccole cose che l’hanno emozionato profondamente. Molti hanno pensato addirittura che l’avesse scelta seduta stante! Però non è andata così. Dopo il magico incontro, Francesco ha chiamato a sé tutti i lumi della sua ragione, costringendosi a vedere Teresanna come una semplice corteggiatrice, e non come un essere speciale sopraggiunta da un ricordo stupendo. E fa bene! Infatti continua a lasciarsi andare – e come gli piace! – con le altre sue contendenti, in particolare con Alessia.

In una delle ultime esterne, il Principe Azzurro ha deciso di fare una grande sorpresa ad Alessia: un bel piumone con sopra cucite le loro foto più belle, insieme, e affianco, su un tavolino, una piccola torta come regalo per il suo compleanno. La corteggiatrice, alla vista di piumone e dolce, è rimasta senza parole, più per la coperta però!, sbaciucchiando come una sanguisuga in calore il suo maschione. A Francesco non sembra per niente dispiacere, e sotto le coperte fanno tutto ciò che li è possibile fare… Teresanna, una volta che è terminato il video dell’esterna, in un primo momento commenta il tutto, dicendo che il tronista è davvero strano, poi, però, scoppia in lacrime, all’improvviso, confessando che teme davvero tanto l’avvicinamento tra la biondina e il Principino.

Questo comportamento di Francesco può essere letto in due modi: o fa di tutto per ingelosire Teresanna, e per questo bacia tutte, oppure non è più interessato alla vecchia ragazza dei suoi sogni e quindi ora si sta prendendo una semplice vendetta. Voi cosa pensate?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.