Skip to main content

nuovi tronisti uomini e donne 2017Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia di nuovo sotto accusa, discussioni in studio con Paolo

Oggi, 12 Ottobre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo dei tronisti, una delle corteggiatrici ha qualcosa da dire. Antonella, ex di Temptation Island, rivela di aver già conosciuto Mattia Marciano al di fuori del programma e di avere il suo numero di telefono. Tutto ciò da vita a nuove polemiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari. Si passa poi alla nuova esterna tra il tronista napoletano e Vittoria. L’uscita non parte benissimo, soprattutto perché la ragazza è infastidita dall’insistenza di lui nei confronti di Angela. In ogni caso, l’atmosfera si fa più tenera nel momento in cui la Deganello si commuove nel parlare di alcuni suoi fatti privati. Paolo Crivellin ha voluto chiudere la conoscenza con Angela perché, pur essendosi dichiarata per lui, è tornata ad uscire insieme a Marciano. Dopo la scorsa registrazione, lei ha raggiunto Crivellin in camerino per poter chiarire e quando lui ha deciso di riportarla in esterna, la ragazza non è andata. Oggi, la giovane donna è tornata in studio con l’intenzione di recuperare il rapporto con Paolo.

L’uscita tra Paolo e Ester è andata benissimo e il tronista si è anche sentito di sbilanciarsi un po’, rivelando che è quella che ha pensato di più negli scorsi giorni. In studio sembrano apprezzare tutti la corteggiatrice, in primis Gianni. Mattia è uscito anche con Floriana che, nella vita, è una dentista come lui. A quanto pare, il napoletano è davvero attratto dalla ragazza, sia fisicamente che mentalmente. Tornati in studio, Nilufar non comprende il motivo per cui non sia stata più portata in esterna e dopo una breve lite, la ragazza decide di eliminarsi e andare via. Anche tra Paolo e Silvia è andata bene.

Uomini e Donne, Trono Classico e Gay: i dubbi di Sabrina e le lacrime di Alex

Si passa poi alle esterne di Sabrina. La Ghio è uscita con Nicolò R., Federico e Fabrizio. Con quest’ultimo si va a vedere un film e si balla su una romantica canzone. Con Raniolo si va nella casa sull’albero e sembrano essere molto affiatati. In studio si apre poi una discussione tra la tronista e Nicolò Fabbri. La donna non si fida totalmente del corteggiatore. Alex Migliorini ha trascorso una meravigliosa uscita insieme a Alessandro. Il corteggiatore lo ha portato a vedere il ‘film della sua vita’ e il tronista di Uomini e Donne si è commosso, dichiarando anche di essere quello che pensa di più. Con Claudio le cose iniziano ad andare male, mentre con Matteo si migliora di giorno in giorno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.