Skip to main content

Nonostante abbiano deciso di stare lontano dai riflettori Cristian e Tara al momento è la coppia più seguita di Uomini e donne. I due ragazzi dopo la scelta continuano ad appassionare il pubblico di Uomini e donne e non solo, visto che anche le riviste di gossip e le discoteche fanno a gare per averli come protagonisti. Nell’ultima puntata di Uomini e donne trono blu registrata ci sarebbe dovuto essere il loro ritorno in studio, ma l’accordo tra Alessio e Francesca sulla scelta ha fatto saltare tutto. Ma non temete fan presto li rivedremo nello studio che li ha fatti innamorare.

Finalmente ci sarà anche il faccia a faccia tra Cristian e Francesca Pierini, sua ex corteggiatrice e ora alla corte di Alessio Lo Passo. Come è prevedibile tra i due ci sarà uno scontro infuocato a cui Tina si aggiungerà accusando la ragazza di essere falsa, come aveva anche fatto in precedenza.

La credibilità di Francesca è ormai minima e dopo l’accordo smascherato con Alessio sulla scelta, non ha proprio possibilità di replicare, anche se proverà a farlo. Cristian e Tara stanno vivendo un periodo particolarmente felice. La scelta improvvisata a Uomini e donne ha dato ragione a Cristian. Tara è una persona semplice che non ama i riflettori ma solo il suo uomo. Insieme ne combinano di tutti i colori e sembrano divertirsi molto.

Cristian e Tara hanno voluto fare un regalo ai loro fan, che li seguono numerosissimi, con un piccolo video (che vi postiamo qui sotto) con un saluto speciale. I due ragazzi di Uomini e donne sono molto complici, giocosi e ironici. Affiatatissimi nella vita come nel lavoro, Cristian e Tara sono diventati inseparabili tanto che hanno deciso di provare ad andare a vivere insieme a Milano. Basta fare avanti e indietro tra Vigevano e Vicenza! Il loro nido d’amore è quasi pronto. Godetevi il video con i loro saluti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.