Skip to main content

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARACristian Galella e Tara Gabrieletto continuano ad emozionare i loro fans con momenti di passione e d’amore pubblicati sulla pagina Facebook. Anche il successo, ottenuto grazie a Uomini e Donne, continua a crescere e Tara e Cristian cercano di difenderlo mantenendo un ottimo rapporto con i loro sostenitori che hanno fatto sognare con la loro storia d’amore. E proprio ai loro sostenitori, Cristian e Tara non negano le “prove” del fatto che il loro amore procede nel migliore dei modi, regalando a entrambi felicità.

CRISTIAN E TARA AMORE SEMPRE PIU’ FORTECristian e Tara cercano di passare la maggior parte del tempo insieme. Talvolta, però, sono costretti a dividersi: ci sono serate a cui partecipa solo Cristian e altre cui partecipa solo Tara ma appena possono, anche le serate e gli eventi con i fan cercano di viverli insieme come nelle foto che vi postiamo sotto. Nell’immagine, Tara e Cristian appaiono complici e passionali: il loro sguardo reciproco dimostra tutta la passione che in questo momento li sta negando sguardo reciproco. Naturalmente tutti i loro fans sono andati in visibilio alla vista della bella immagine che non fa che confermare l’amore vero e sincero che lega Cristian e Tara. Tara guarda e sorride a Cristian, forse per qualcosa che lui le ha appena sussurrato e che l’ha emozionato o divertita, Galella guarda altrove, ma è ben consapevole di tenere tra le braccia la sua fidanzata. Sono tantissimi i fan della coppia che chiedono notizie di serate ed evanti a cui parteciperanno il tronista di Vigevano e la sua fidanzata veneta: l’estate è ancora lunga e non mancheranno le occasioni per vedere da vicini questa splendida coppia. Chissà se Cristian e Tara, tra un impegno e l’altro, troveranno il tempo di concedersi qualche giorno di vacanza in intimità prima di tornare negli studi di Uomini e Donne dove tutto è cominciato.

CRISTIAN E TARA TORNANO A UOMINI E DONNETara e Cristian saranno tra le coppie che hanno deciso di accettare la sfida del trono delle coppie. In una recente intervista, Tara ha messo in chiaro che lei e Cristian non temono affatto la sfida, dal momento che il loro amore è così forte che sono più che sicuri che nessuno potrà dividerli. La storia d’amore tra Cristian e Tara procede infatti a gonfie vele e che come ha rivelato la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne il suo fidanzato la tratta come una principessa. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, se veramente Cristian e Tara dovessero raccogliere la sfida e partecipare al trono delle coppie a corteggiare Cristian, e dunque a cercare di dividere la coppia, potrebbe esserci Paola Frizziero, la tronista che fece innamorare Galella in occasione della sua prima partecipazione a Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.