Skip to main content

Uomini e Donne nuovi corteggiatori Temptation IslandAnticipazioni Uomini e Donne: confronto in studio per Sara Affi Fella e Nicola Panico di Temptation Island

Grande sorpresa per i fan di Temptation Island. Le coppie dell’ultima edizione andata in onda su Canale 5 continuano a riscuotere moltissimo successo. Dopo il confronto tra Francesco, Selvaggia e Desirée, in studio a Uomini e Donne arrivano altri ex del programma di Filippo Bisciglia. Nella prossima registrazione ci saranno al cento per cento Valeria, Alessio e Carmen. A quanto pare, la redazione del Trono Classico ha invitato anche Nicola Panico e la sua fidanzata Sara Affi Fella. A rivelarlo sono stati i diretti interessati. Al momento non sappiamo se arriveranno in puntata nel corso della seconda puntata o successivamente. In ogni caso, Panico ha rivelato in una diretta Instagram che ci saranno, anche se la Affi Fella lo ha corretto dicendo che non è ancora del tutto sicuro.

Uomini e Donne: Sara e Nicola in studio dopo Temptation Island, novità sulla coppia

Senza dubbio, il confronto tra Sara e Nicola regalerebbe tantissime risate. È inutile ricordare che i due sono stati una delle coppie che ci ha regalato più sorrisi ed emozioni di tanti altri. Nel caso in cui fossero presenti in studio a Uomini e Donne, la coppia dovrà vedersela anche con la tentatrice Antonella Fiordelisi?! Staremo a vedere. Al momento, i due sembrano aver chiarito tutte le incomprensioni nate a Temptation Island. La Affi Fella e Panico sono tornati ad essere uniti come una volta e il loro amore sembra essere stato risanato.

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella e Nicola Panica in puntata

In attesa di capire cosa ci racconteranno Sara e Nicola, la coppia di Temptation continua a pubblicizzare le maglie con la scritta ‘Sto Scostumato’. La frase pronunciata dalla Affi Fella nel corso di uno dei falò ha fatto molto successo e ora, la ragazza ha deciso di mettere in vendita le t-shirt per beneficenza. Insomma, tutto sembra procedere per il meglio e il loro amore va a gonfie vele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.