Skip to main content

Anticipazioni Uomini e donne registrazione 19 Settembre 2014: chi ha portato Andrea Cerioli in esterna? Adriana Peluso

Grande amore o grande attrice? Il trono Classico di Uomini e Donne è iniziato da pochi giorni, ma già si stanno delineando le personalità più forti che potrebbero suscitare interesse nei nuovi tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami. Tra tante, la napoletana Adriana Peluso sembra avere un carattere determinato ed essere molto sicura di sè. Già vista in televisione in una passata edizione del Grande Fratello, la bella napoletana oggi ha scelto di partecipare a Uomini e donne, scatenando le prime chiacchiere sul suo conto. Le malelingue già ipotizzano che Adriana voglia a tutti i costi tornare a far parte del mondo della televisione ed abbia scelto Uomini e donne proprio per rilanciarsi. Adriana nonostante sia già uscita con l’attore Jonas, non ha ancora deciso per quale tronista dichiararsi. Vuole farsi desiderare o la corteggiatrice sta solo fingendo? quel che è certo è che l’ex concorrente del Grande Fratello sarà tra le corteggiatrici protagoniste del nuovo trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Adriana Peluso corteggia Jonas Berami o Andrea Cerioli?

Ed è proprio dalla pagina facebook di Adriana Peluso che scopriamo che Andrea Cerioli ha scelto di portarla fuori nella prossima esterna. Considerando che venerdì 19 Settembre, cioè domani, verrà registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea e Adriana sono già usciti in esterna. Cosa avrà voluto scoprire Andrea Cerioli? Proprio lui che ha messo in dubbio la sincerità di Adriana durante la puntata, sospettando che la Peluso sia molto propensa alla telecamera. Chi ha visto l’ultima edizione del Grande Fratello ricorderà la schiettezza e la scaltrezza del ben bolognese. Andrea avrà voluto mettere alla prova la bella Adriana? E’ molto probabile. Andrea Cerioli vorrà sicuramente scoprire se Adriana è sincera.

Uomini e donne gossip : Adriana Peluso imita Teresanna Pugliese?

Adriana Peluso, già abituata ad avere attorno a sé le telecamere, si è subito presentata ai tronisti ed ha raccontato un pò della sua vita. Alcune sue affermazioni avevano colpito il neo tronista Jonas Berami che ha deciso di portarla in esterna. Oggi, dopo la messa in onda della nuova puntata abbiamo notato come tra Adriana e Jonas ci sia stata parecchia affinità, anche se Jonas sembra già pazzo di un’altra, scambi di abbracci e la stessa corteggiatrice è sembrata molto presa dal tronista. Secondo il web, dai modi e dalla parlata molto sfrontata sicuramente Adriana può ricordare una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, che con il suo caratterino di certo ha creato non pochi scompigli nello studio di Uomini e Donne. Entrambi napoletane, però, le due sembrano essere ben lontane dall’avere lo stesso livello popolarità. Già dai primi giorni infatti Adriana è stata malvista e considerata troppo sicura si sè. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.