Skip to main content

uomini e donne oggiAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Domenico bacia Tina, Gianni arrabbiato con Giorgio

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne parte con un simpatico siparietto tra Tina e Domenico. Il cavaliere non è in studio e l’opinionista se ne rende immediatamente conto. Maria manda un filmato in cui l’uomo racconta ai telespettatori della trasmissione la sua giornata tipo. Successivamente, entra in studio e corre ad abbracciare la Cipollari. Il signore la prende addirittura in braccio, cercando di baciarla. In ogni caso, l’esuberante bionda da il consenso per un solo bacio sulle guance, fino a quando lui non riesce a rubargliene uno sulla bocca. E così, lo studio si mostra alquanto divertito, conduttrice compresa. Al centro dello studio arrivano Gemma e Raffaele. I due si stavano conoscendo, ma ora lei annuncia di voler chiudere la conoscenza per alcuni atteggiamenti del cavaliere che non le sono affatto piaciuti.

Raffaele dichiara di non essere più interessato a Gemma e di voler restare in studio per conoscere altre persone. Alla fine del confronto, la dama di Torino dice di voler ballare con Giorgio e lui accetta. Tina Cipollari si intromette e chiede al gabbiano di non accettare il ballo. In ogni caso, l’uomo è convinto di voler ballare. Di fronte alle scelta del cavaliere, il pubblico presente in studio reagisce in malo modo e così Manetti torna al suo posto molto infastidito dalla situazione. Parlando sempre di Giorgio, oggi lui ha portato un regalo ad Anna per poter riappacificare i loro rapporti. Gianni non apprezza il gesto dell’uomo, credendo che non sia stato giusto farlo davanti le telecamere. Intanto, il cavaliere si lamenta anche del fatto che gli opinionisti non lo abbiano ringraziato per il regalo che lui gli ha portato. Sperti spiega di non aver apprezzato perché si trattava del suo libro.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio vuole chiudere con Paola

Giorgio è uscito con Paola, ma oggi sembra intenzionato a chiudere la conoscenza. In ogni caso, alla fine, decide di ballarci insieme. Sossio si è visto con Melania, da cui lui si aspettata un po’ di più. Ida e Riccardo sono arrivati ad una quasi rottura a causa della scelta di lui di conoscere anche Donatella, nonostante ci fosse ormai stato un bacio con l’altra. In tutto ciò, si da vita ad una nuova lite tra Manetti, Gemma e Anna. La Galgani è ancora convinta che tra Giorgio e la Tedesco ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.