Skip to main content

A Uomini e Donne siamo abituati a vedere nuovi ritorni, alcuni previsti altri proprio no, che rendono ancor più interessanti i troni, soprattutto se a ritornare sono personaggi che hanno regalato forti emozioni, che sono stati amati da subito dal pubblico, che nel bene o nel male, dunque, hanno attirato su di loro la luce dei riflettori. Ma ci sono altri che il pubblico proprio non riesce a digerire, come per esempio Valeria Bigella, che dopo aver corteggiato e intessuto una storia d’amore, finita male tra l’altro, con Gianfranco Apicerni, durante il fidanzamento stesso, ha contattato più volte Alessio Lo Passo, dicendogli cose che vanno ben oltre la semplice amicizia. Ovviamente ha protetto finché ha potuto la sua falsa innocenza, sparando bugie a più non posso. Dopo esser stata, poi, vergognosamente smascherata, sia Gianfranco che Alessio hanno deciso di non voler averci più niente a che fare con una ragazza ipocrita e capace addirittura di tenere in vita storie parallele.

Ma Valeria non si tira indietro e dopo l’indecente figura ha deciso di tornare nuovamente nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Lo Passo. Se lo fa è perché, forse, realmente interessata a lui, tanto da lasciarsi distruggere dalle critiche spietate? oppure, seguendo la scia di Teresanna, spera in un ‘percorso di redenzione’? Non lo sappiamo, ma fatto sta che è un ritorno che interessa davvero poco, che non ci convince per nulla.

Queste sono, dunque, le ultime indiscrezioni. Chissà come reagirà Gianfranco… sicuramente, indignato, non risparmierà attacchi alla sua ex. Voi dareste mai un’altra possibilità a Valeria?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.