Skip to main content

anna-emanuele1Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi bacio

Siamo finalmente arrivati al momento del loro primo vero bacio? Gli articoli su Uomini e Donne di oggi ci portano dritti dritti a parlare della situazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, l’ipotetica coppia che sta facendo letteralmente impazzire i fans del trono classico. Domani pomeriggio, negli studi Elios, si registrerà una nuova puntata del trono misto e, considerate le indiscrezioni che, da qualche minuto, stanno spuntando sul web, siamo molto propensi a credere che tra le esterne da vedere a Uomini e Donne, ce ne potrebbe essere una che susciterà grande interesse e, forse, forti emozioni. Alcune fanpage dedicate ad Anna Munafò, da qualche minuto, ci stanno facendo intuire che, con tutta probabilità, la tronista si sia lasciata andare al suo primo bacio a Uomini e Donne. Il fortunato, a questo punto, potrebbe essere proprio Emanuele, l’unico che, fino ad ora, è riuscito a strapparle soltanto un bacio a stampo, un momento che è stato seguito con grande pathos dal pubblico che si è già affezionato alla coppia di Uomini e Donne.

Anna e Emanuele si sono baciati in esterna?

A questo punto, la nostra curiosità è alle stelle e l’ipotetico primo, vero bacio tra Anna ed Emanuele, servirebbe anche a spazzare via tutte le discussione e le polemiche che si sono alternate in studio nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne. Dopo “l’incidente” dell’esterna al mare, quando Anna si è stranita in seguito alla mancanza d’iniziativa del suo corteggiatore, che non ha saputo approfittare di un momento senza microfoni per interagire meglio con lei, pareva che le cose si fossero risolte con un chiarimento nei camerini, tuttavia, la siciliana, poi, sia con Marco che con Camillo, aveva continuato ad esprimere dei dubbi su Trimarchi, chiedendosi quanto il ragazzo fosse adatto a lei. A Camillo, poi, ha detto di essersi sentita più apprezzata e coccolata da lui che da Emanuele dall’inizio della stagione di Uomini e Donne. Sarà stato un pensiero reale quello della Munafò oppure una semplice provocazione, volta a far svegliare ancor di più Trimarchi e a spingerlo a fare qualcosa di più per lei? Inutile dire che, sul web, comincia a salire l’ansia per la registrazione di domani con i fans di Anna e Emanuele che non vedono l’ora di scoprire se la storia del bacio sia vera oppure una trovate della fanpage per aumentare il numero degli iscritti.

Emanuele si fa perdonare con un bacio

L’indiscrezione, tuttavia, potrebbe essere vera visto che, anche in occasione del bacio rubato di Emanuele, come potete vedere qui, erano girate le stesse voci, poi, confermate dall’esterna. Intanto, Anna può dirsi tranquilla rispetto alla vecchia vicenda di Andrea Palumbo, il quale (leggete qui), ha dimostrato con i fatti che i dubbi di Anna nei suoi confronti erano più che fondati. In quanti sperate di vedere finalmente il bacio tra lei ed Emanuele?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.