Skip to main content

Uomini e Donne, Anna Munafò a Cuba con Pitbull

Finalmente l’arcano è stato svelato. Con un messaggio pubblicato dall’Aicos Management, sua agenzia d’appartenenza, ieri sera, Anna Munafò ha fatto sapere ai suoi fans tutti i dettagli del progetto che la vedrà impegnata negli States. I telespettatori di Uomini e Donne, coloro che hanno seguito con interesse il suo trono culminato con la scelta di Emanuele Trimarchi, saranno lieti di sapere che la bella siciliana è in partenza proprio in queste ore, con le sue agenti Eliana e Pamela (ecco cosa pensa di loro) che l’accompagneranno in questa nuova avventura professionale. La meta, al contrario di ciò che avevano divulgato alcuni siti dedicati a Uomini e Donne, non sarà Miami, bensì Cuba e anche il nome del cantante, o meglio dei cantanti, sono stati svelati qualche ora fa. Ecco cosa recita la pagina ufficiale dell’Aicos Management, felicissima di essere riuscita a piazzare un proprio artista in un progetto così importante e dalla portata internazionale come questo. Chi sono gli uomini che faranno dimenticare del tutto Emanuele ad Anna, dopo la delusione maturata a Uomini e Donne?

Anna Munafò dimentica Emanuele Trimarchi

Finalmente lo scopriamo: “E’ arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano ‘Gol‘ di Osmani Garcia e Pitbull” – dice il comunicato dell’agenzia che aggiunge – “Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video“. Dunque, tra qualche settimana il filmato sarà pronto e noi potremo già vedere Anna all’opera in versione attrice di videoclip. In effetti, l’esperienza che vedrà impegnata la Munafò a Cuba è davvero straordinaria e sapere l’ex tronista al cospetto di artisti mondiali e di successo quali Osmani Garcia e Pitbull ci fa rendere conto di quanto sia possibile fare un grande salto di qualità pur provenendo da un ambiente circoscritto e snobbato come quello di Uomini e Donne.

Anna Munafò pronta a partire per Cuba

Per Anna, dunque, si prospettano dei giorni di grande lavoro, di impegno e di alta formazione: la Munafò tornerà dagli States anche forte di un nuovo accento inglese? In ogni caso, in questo periodo sono tante le ex protagoniste di Uomini e Donne ad aver sperimentato l’esperienza dei videoclip: la prima ad inaugurare questo filone è stata, lo scorso anno, Teresanna Pugliese che ha collaborato con Rosario Miraggio e i Club Dogo nel video “Senorita” e poi, qualche giorno fa (vedetela qui), Claudia D’Agostino che ha accettato la proposta di Marco Achtner. Anna Munafò sarà all’altezza del suo compito, stupendoci con effetti speciali?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.