Skip to main content

la verità di angela caloisi sui litigi con paoloUomini e Donne, Angela Caloisi si sfoga sui social: ecco perché ci sono delle discussioni con Paolo Crivellin

Angela Caloisi, corteggiatrice di Uomini e Donne, si è ritrovata costretta a rispondere ad un’accusa che le è stata rivolta su Instagram. Sappiamo bene che la giovane, che corteggia Paolo Crivellin, si è spesso ribellata al comportamento di quest’ultimo. Il tronista dimostra di avere un grande interesse nei confronti di Angela, tanto che sembra già annunciato che la scelta ricadrà su di lei. Sono molti i sostenitori della Caloisi, che sin dall’inizio prova a conquistare il cuore di Paolo. Ma ci sono anche diversi telespettatori che non apprezzano il suo comportamento. Spesso il Crivellin e Angela sono protagonisti di discussioni molto accese. Nel corso delle ultime puntate, la Caloisi ha anche abbandonato gli studi facendosi raggiungere da Paolo. Ma sono proprio i continui scontri che ci sono tra loro a scatenare una critica da parte di un utente. Quest’ultimo rivela di non essere d’accordo con il modo di fare di Angela. Secondo quanto si legge nel commento, la Caloisi, poiché napoletana, starebbe provando a conquistare Paolo proprio attraverso i litigi. Ed ecco che Angela ha detto la sua al riguardo.

“Mi dispiace deluderti, ma non è a Napoli che litighiamo, è dove c’è sentimento. Dove non c’è ragione che ti spinge a startene ferma e muta.” E’ così che Angela rivela sua opinione sulle accese discussioni tra coppie. “Sì, per me l’amore è scontro, litigio e passione. Ma quello scontro di cui non sei mai sazio, quel litigio che nasconde interesse a paura e quella passione che ti fa depositare le armi alla fine.” La corteggiatrice si dichiara sicura di questa idea. “Certo che sì, è proprio questo l’amore che mi fa sentire viva, quello imperfetto che tanto detesti ma di cui non puoi fare a meno.”

Uomini e Donne: Angela Caloisi sembra aver ormai conquistato Paolo Crivellin

“E ben venga se una persona ti fa tanto girare le scatole, vuol dire che non ti è indifferente.” Angela conclude così il suo commento, spiegando cosa significa per lei discutere. Intanto, i fan continuano a tifare per lei, anche se per molti sembra già scontata la scelta di Paolo. Quest’ultimo non si mostra per nulla indifferente ai comportamenti della Caloisi, tanto che le presta molte attenzioni durante le puntate.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.