Skip to main content

Andrea e Natalia, progetti futuro e colpo di fulmineAndrea e Natalia, piovono critiche sull’ex tronista: le news dopo Uomini e Donne

Andrea e Natalia dopo Uomini e Donne stanno insieme e sono molto felici. Sono l’unica coppia nata a maggio che resiste ancora oggi, visto che sia Angela Nasti sia Giulia Cavaglià si sono lasciate con le rispettive scelte, Alessio e Manuel. Tra Andrea e Natalia tutto procede per il meglio, eppure a distanza di quasi due mesi dalla scelta c’è ancora chi non crede in loro. O meglio, qualcuno ha dubbi sulla sincerità di Andrea Zelletta. Non stiamo parlando di persone a loro vicine, fortunatamente, ma di una fan che ha manifestato le sue perplessità a Natalia lasciando dei commenti sotto la sua ultima foto su Instagram.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta prende in giro Natalia? Lei non ci sta e lo difende

La fan in questione ha affermato di vedere una Natalia più solare quando è sola e nella sua città. Poi ha aggiunto che Andrea la renderebbe più cupa e che la terrebbe in sordina per evitare che lei emerga più di lui. E ancora: “Non hai bisogno di un piccolo uomo… Non ti ha mai rispettato fin da Uomini e Donne […] per emergere ha scelto te. Apri gli occhi […] non ti fare sfruttare mandalo a quel paese che non vale niente”. La risposta di Natalia non è mancata, infatti l’ex corteggiatrice ha subito difeso il suo fidanzato e la loro storia d’amore. Ecco cosa ha scritto lei: “Io sono felice della mia vita, sono circondata da persone che mi amano e uno tra queste è il mio ragazzo. Lui crede in me, mi ama per ciò che sono e mi sprona per realizzare i miei sogni. Mi avete conosciuto per sei mesi e sono una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa e non dipendo da nessuno”.

Andrea Zelletta sotto attacco: “Il tempo mi darà ragione”

Natalia ha proseguito ancora: “Andrea mi ha scelto perché mi ama e io so che è così… Non starei mai con una persona che non prova quello che provo io”. La fidanzata di Zelletta ha copiato e incollato il commento anche dove l’altra persona ha insistito nel dire che Andrea la starebbe prendendo in giro. Questa persona infatti sembra piuttosto sicura di ciò che dice: “Fidati, promette ma non ne mantiene una. Il tempo mi darà ragione. Sai anche con la sua ex fidanzata modella ha fatto tutto ciò che sta facendo con te anzi è andato anche oltre e poi l’ha spedita come un pacco postale”. Sembrerebbe una vera e propria segnalazione, ma ovviamente Natalia si fida più di ciò che vive con Andrea che delle parole di un utente su Instagram.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.