Skip to main content

Uomini e Donne, Andrea risponde all’intervista di Claudia

Il nostro articolo di oggi su Uomini e Donne ci impone di ritornare alla questione su Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Soltanto ieri vi abbiamo mostrato i passi più significativi dell’intervista che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato al settimanale Visto. Claudia ci ha offerto un punto di vista decisamente inedito sulla rottura tra lei e Andrea, ribaltando alcuni concetti che credevamo fermi e già stabiliti da entrambi. Vi ricordate, per esempio, di quando vi dicevamo che era lei a non volersi muovere da Salerno per andare a trovare Andrea a Bergamo? Ebbene, pare proprio che la realtà sia stata ben diversa: “Non mi ha mai permesso di salire da lui, nonostante le mie continue insistenze. Diceva che aveva bisogno dei suoi spazi, che durante il giorno lavorava a Milano e che, quindi, non ci potevamo vedere. Io replicavo dicendogli che mi sarei accontentata di vederlo solo la sera. Insomma, io sarei andata lo stesso ma lui non me l’ha mai permesso“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata davvero molto schietta a dire, inoltre, di essere ancora molto innamorata di Andrea e di sperare che lui possa tornare da lei.

Andrea e Claudia botta e risposta dopo la rottura

Puntuale, ieri sera, è arrivata anche la risposta di Andrea Offredi che non le ha mandate di certo a dire alla sua ex: “Non ho ancora potuto leggere l’intervista di Claudia ma ho avuto il ‘piacere’ di leggere qualcosa in merito grazie alle admin…Che dire, io non ho bisogno di fare la vittima…Non l’ho mai fatto nella mia vita e non lo farò oggi. Qualsiasi persona, leggendo i vostri ‘affettuosi’ commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Ma io, non sono una persona qualsiasi o meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino. Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare. Ma come dicono in tanti, ora sono un ‘personaggio pubblico’ e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente, che siano positive o negative…Ma c’è una piccola differenza tra critica negativa e costruttiva e critica maligna e offensiva“. Dunque, Andrea ha deciso di non stare al gioco del botta e risposta a distanza e ha preferito tirarsi indietro da questa situazione.

Andrea non sta al gioco del gossip

In realtà, il chiarimento di Andrea non è servito a calmare i suoi fans, alcuni dei quali gli hanno risposto per le rime sotto il messaggio da lui postato: “Mi dispiace ammetterlo ma anche in questa occasione sei stato a puntualizzare e a pensare ciò che dice la gente di te mentre in realtà l’unica cosa davvero importante e che per te dovrebbe contare più di tutte è ciò che ha detto Claudia in quella intervista” – gli ha sottolineato una fans. Ad Andrea è mai importato di Claudia o ha sempre anteposto la sua immagine al resto e, soprattutto, ai suoi sentimenti?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.