Skip to main content

andrea-offredi1Uomini e Donne, Andrea Offredi su Istagram

Altro che tronista silenzioso! Da quando ha rotto con Claudia D’Agostino sembra proprio che Andrea Offredi abbia ritrovato l’uso della parola e che, da ragazzo timido e riservato, si stia trasformando un giovane uomo che è pronto a prendersi le critiche e a rispondere per le rime ai suoi fans. L’ex protagonista di Uomini e Donne, da qualche giorno, è sbarcato su Istagram dove, con il suo profilo “Hoffre“, sta interagendo molto con i suoi followers sia postando le foto più belle della sua vacanza in Sardegna e sia conversando una larga parte di loro. In realtà, la recente rottura con Claudia D’Agostino ha spinto i suoi sostenitori a porsi molte domande, dividendo letteralmente in due gruppi coloro che lo apprezzano e che hanno compreso il suo modo di fare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e coloro che, invece, lo criticano, prendendo le parti della salernitana. Non dev’essere affatto facile per Andrea gestire la situazione attuale, tuttavia, la recente vacanza in Sardegna, ospite dello stilista Carlo Pignatelli, pensiamo possa averlo molto aiutato a fare luce rispetto a quanto accaduto con Claudia dopo Uomini e Donne.

Andrea Offredi si difende dalle critiche dei fans

Se, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Andrea ha voluto postare sulla sua pagina ufficiale di Facebook un messaggio di ringraziamento per i fans che l’hanno sempre sostenuto malgrado qualche piccolo errore commesso da parte sua, ecco che le interazioni con i suoi followers si fanno sempre più serrate. Da Istagram risponde a molte delle critiche che gli vengono mosse spiegando con decisione il suo punto di vista. A chi gli chiede un po’ di rispetto per la sua ex fidanzata, cercando di ostentare di meno la sua allegria, l’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere: “Penso di non essere un menefreghista. Perché sarei menefreghista? Perché sto facendo qualche giorno al mare? Sto mancando di rispetto a qualcuno? Se pensi che io debba rimanere chiuso in casa o in una cantina perché la mia storia con Claudia è finita, forse dovresti farti qualche domanda“. Andrea è un fiume in piena e ne ha per tutti su Istagram. Ecco come ha replicato ad una fan che ha usato parole molto dure per definire il suo comportamento: “Che ne sai di me e Claudia? Sai se oggi ho scritto un messaggio…sai se l’ho chiamata, se mi ha risposto, sai tutto? Io penso che tu sappia solo scrivere ‘ridicolo’ quindi vai avanti così che campi cent’anni. L’importante è che stai bene tu, io penso a stare bene“.

Andrea stanco delle accuse sulla storia con Claudia

Andrea, stanco di essere criticato dai suoi stessi fans, ha deciso di rispondere per le rime a coloro che gli muovono delle accuse rispetto alla fine della storia con Claudia. Intanto, la sua popolarità cresce sempre di più visto gli impegni che continua ad annotare sulla sua agenda: stasera, per esempio, avrà ben due serate da fare in Sicilia e sarà prima al “The Beach” di Catania e poi, con Nora Amile, al locale “On Ice” di Messina. Cosa volere di più dopo Uomini e Donne?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.